Gears & Guts: a caccia di Zombie sulle quattro ruote!

Gli zombi hanno preso il controllo della città e il nostro compito, ancora una volta, sarà quello di sbarazzarci di questi non morti. A differenza degli altri titoli con lo stesso background nemico, questa volta ci troveremo a bordo delle quattro ruote, e sarà solo ascoltando il rombo del nostro motore, che inizieranno a fuggire a gambe levate!

VEDI SU APP STORE

In Gears & Guts le speranze della città sono tutte riposte nella nostra guida e nella collezione di distruttive quattro ruote e sputapallottole. Il nostro obiettivo sarà quello di schiacciare i non morti sotto le ruote, stacciando le loro membra putrefatte con qualunque equipaggiamento militare o arma sperimentale che riusciremo a caricare sulla nostra auto. Non importa cosa utilizzeremo. Insomma, tutto fa brodo per portare a casa il punteggio!

Tra le caratteristiche di questo driving game vi è anzitutto la possibilità di affrontare grandi combattimenti in ambienti enormi alla guida di auto sportive, monster truck e veicoli corazzati. Il parco meccaniche è davvero invidiabile, atteso che ci troveremo a dover scegliere tra dozzine di auto e oggetti da guadagnare, incluse rare armi sperimentali. In poche parole: un auto contro centinaia di zombi.

Come avrete certamente capito il nostro nemico sarà un esercito infinito di Zombie, suddivisi in gruppi, ognuno dei quali dotato di abilità diverse. Anzitutto saranno presenti i pedoni: carne da cannone, ma letale in gruppi. In secondo luogo non manca la categoria degli attaccabrighe: una montagna ambulante di carne non morta. Passiamo poi per i corridori, ossia zombie veloci che potremo raggiungere solo mantenendo alta la velocità.

Gears & Guts fa parte di quella categoria crescente di giochi “freemium” ossia scaricabile in modo del tutto gratuito, con la possibilità di decidere di acquistare contenuti all’interno del gioco, pagandoli con denaro reale e addebitandoli sull’account iTunes. Fortunatamente, per evitare acquisti indesiderati, potremo anche disattivare gli acquisti in-App regolando le impostazioni del dispositivo.

Benzina? C’è! Polvere da sparo? In abbondanza! Missili a ricerca di zombi? Oh, dannazione, sì! Questo, in poche parole, il motto di gioco, che unisce driving e action in un solo prodotto. A livello tecnico segnaliamo che il prodotto non supporta iPhone 3GS, iPod Touch di 3° generazione e dispositivi precedenti.

Trovate il gioco direttamente a questo indirizzo come build universale e quindi usufruibile con lo stesso download sia su iPhone che su iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi