tShirtOS, la prima maglietta con display che si integra con l’iPhone

tShirtOS è una maglia per veri geek, dato che si interfaccia con l’iPhone e consente di visualizzare qualsiasi cosa tu voglia direttamente sulla parte frontale della t-shirt. Insomma, si tratta di un piccolo grande display che possiamo portarci sempre dietro!

La tShirtOS è formata da materiale lavabile, con display integrato e fotocamera, che consentono proprio di visualizzare gli aggiornamenti di Twitter, i contenuti di Facebook, piuttosto che le immagini o altre schermate. Il display supporta solo una risoluzione di 32×32 ed è composto da 1.024 piccoli led RGC collegati ad un circuito stampato che ha al suo interno un chip Bluetooth, un collegamento USB, un accelerometro e una presa per cuffie. La t-shirt si controlla tramite iPhone 4S e apposita applicazione, grazie alla quale è possibile inviare le immagini direttamente al display collegato.

Vi piace? Se la risposta è sì, purtroppo per voi questa tShirtOS è ancora in fase di test e non è ancora stato deciso se un giorno verrà commercializzata oppure no.

E voi, la comprereste?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità