Angry Birds si aggiorna con nuovi livelli ed i potenziamenti

Rovio ha pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per Angry Birds con 15 nuovi livelli, 4 potenziamenti inediti ed altro ancora.

VEDI SU APP STORE

Angry Birds è un gioco che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, essendo uno dei più scaricati su App Store sin dal lancio. Il titolo targato Rovio, per chi non lo sapesse – sempre che esista qualcuno che non lo sappia – è un divertente puzzle game basato sulla fisica in cui dovremo aiutare gli Angry Birds a vendicarsi sui perfidi e cattivissimi maialini per aver rubato le proprie uova. A nostra disposizione avremo una vera e propria schiera di uccelli arrabbiati che dovremo utilizzare per buttare giù le fortezze nemiche e sconfiggere i maialini. Per farlo troveremo uccelli con diverse abilità, ma anche la possibilità di acquistare la Mighty Eagle, un in-app purchase dall’uso illimitato. Si tratta di una creatura che scenderà in picchiata dal cielo portando distruzione e rovina, ma potremo utilizzarlo unicamente una volta all’ora.

Con l’ultimo aggiornamento inoltre Rovio ha introdotto una nuova interessante feature: i potenziamenti. Potremo infatti utilizzarli per aumentare le abilità dei nostri Angry Birds così da ottenere 3 stelle nei livelli e sbloccare contenuti segreti. Vediamo il changelog ufficiale con tutti i potenziamenti:

  • Ora, in Angry Birds, sono disponibili i potenziamenti! Con questi quattro potenziamenti speciali, King Sling, Birdquake, Super Seed e Sling Scope, riuscirai ad ottenere tre stelle anche nei livelli più impegnativi;
  • Rilassati sulla spiaggia con quindici nuovi livelli tropicali;
  • Possibilità di collegarsi ogni giorno per ottenere un potenziamento gratuito.

Angry Birds è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€ e può essere acquistato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti