Settembre sarà un mese “emozionante”: iPhone 5 e iPad mini?

Apple sta preparando quello che potrebbe essere definito un “emozionante” settembre, con il rilascio del nuovo iPhone e di un iPad mini. Questo, almeno, quanto riferito da un’azienda di Taiwan che fornisce componenti per prodotti Apple.

A riferirlo è stato l’analista Brian White della Topeka Capital Markets, il quale in questi giorni si trova a Tapei per incontrare le aziende locali che forniscono componenti a società di tecnologia, Apple compresa. Secondo quanto da lui riferito, Apple si starebbe preparando ad un grande mese di settembre, quando presenterà due nuovi dispositivi: l’iPhone 5 e un iPad mini.

L’anno scorso l’iPhone 4S è stato presentato nel mese di ottobre, ma per quest’anno Apple potrebbe anticipare i tempi e presentare questi nuovi prodotti già a settembre. Le stesse fonti affermano che il prossimo iPhone sarà realizzato in alluminio e sarà di tipo unibody, proprio come gli attuali MacBook.

A settembre potrebbe essere presentato anche l’iPad mini di cui tanto si è parlato nelle settimane scorse: un dispositivo da 7,85 pollici con risoluzione 1025×768 che verrebbe venduto ad un prezzo più accessibile rispetto al tablet standard.

[via]

 

Offerte Amazon di oggi