In arrivo “Reveal”, un nuovo tweak che migliorerà le notifiche di iOS – Cyida

Gli sviluppatori Joshua Tucker e Conrad Kramer hanno realizzato un tweak che migliora le notifiche di sistema di iOS rendendole maggiormente fruibili da parte degli utenti.

Reveal – questo il nome del tweak – introduce infatti tre piccole novità nelle notifiche di iOS permettendovi di leggere in modo completo le vostre notifiche tramite i Banner e nella schermata di blocco.

Per leggere le notifiche tramite i Banner, che altro non sono che il nuovo sistema di notifiche “discrete” introdotto da Apple a partire da iOS 5, basterà effettuare uno slide orizzontale sul banner stesso per far scorrere il testo del messaggio (immaginate ad esempio di aver ricevuto un lungo SMS o un messaggio con diversi caratteri su Skype, Facebook, ecc); per scoprire il contenuto completo di una notifica dalla schermata di blocco si avranno a disposizione due metodi: il primo è quello di eseguire uno slide verticale e di scorrere il testo nel box di notifica, mentre il secondo, forse più immediato, richiede semplicemente un tap sulla notifica per adeguare la “bolla” al contenuto del messaggio.

Reveal è stato da poco inviato a Cydia per l’approvazione e sarà disponibile per il download nelle prossime ventiquattro ore. Stando alle informazioni ricevute da iDonwloadBlog, il tweak potrà essere acquistato al prezzo di 1.99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia