Appmania deve avere proprio un debole per le esplosioni. E così, dopo aver rilasciato lo scorso anno Demolition Master 3D, ci riprova con un titolo simile, sia nelle meccaniche che nello scopo di gioco. Stiamo parlando di Demolition Master 3D: Le Feste, un puzzle game in cui saremo chiamati a detonare esplosivi per abbattere strutture sempre più complesse e resistenti.

Come suggerisce lo stesso titolo di gioco, il tema principale che condisce il prodotto è rappresentato dalle feste. E cosa rende migliore l’atmosfera delle feste? Esplosioni e fuochi d’artificio. Non ci resta che accendere la miccia!

In Demolition Master 3D: Le Feste, come già anticipato, dovremo far esplodere tutto ciò che ci verrà presentato in ogni stage. Anche se nei primi livelli può sembrare tutto semplice, man mano che ci addentreremo nei 60 stage, le cose inizieranno a complicarsi. Quel che più conta sarà piazzare correttamente gli esplosivi: un buon posizionamento causerà esplosioni più grandi ed efficaci, e innesterà una vera e propria reazione a catena!

Sin dai primi livelli di gioco, inoltre, dovremo anche preoccuparci di colpire gli obiettivi indicati e posti al centro della scena, così da accumulare maggior punteggio e concludere le sfide con il più classico dei “perfect score”. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, e per fortuna, le bombe di Demolition Master 3D, crescono sugli alberi, e quindi non finiranno mai. Come già anticipato, la longevità del prodotto è buona, considerando i 60 luoghi proposti dalle missioni presenti in questa build.

Il titolo ha un costo di 0,79€ ed è disponibile a questo indirizzo. Se amate il genere e volete continuare ad esprimere la vostra vena distruttiva, potete dare uno sguardo al primo Demolition Master 3D, disponibile per lo stesso prezzo già da tempo e identico, più o meno, nelle meccaniche di base.
Applicazioni App Store