On Voicefeed è un nuovo software per iPhone presentato al MWC 2012, esso è in grado di portare la gestione di messaggi di testo e vocali ad un nuovo grandioso livello.
Il funzionamento è molto semplice, l’utente può creare una serie di gruppi di contatti trascinando direttamente i vari profili all’interno di una qualsiasi lista. Con questo modo possiamo quindi raggruppare in un unico posto, tutti quegli elementi collegati l’uno all’altro. D’ora in poi, con semplici click, si potranno inviare messaggi multipli ed automatici in una maniera mai vista.
Nel video proposto in fondo all’articolo, vediamo lo sviluppatore scrivere “Ciao” per poi premere il pulsante in cui sono elencati tutti i nomi, successivamente completa il testo inserendo “saluti da” e cliccando la sezione relativa ai luoghi. In questo modo è stato possibile creare un messaggio di testo da inviare ad un numero indefinito di persone, con solamente due click. Infatti, il software è in grado di scrivere a fianco di “Ciao” il nome dell’utente selezionato, parallelamente lo stesso ragionamento vale per “Saluti da” grazie al rilevamento della posizione tramite il GPS.
Attualmente il prodotto non è disponibile in Italia, lo sviluppatore afferma che il servizio verrà potenziato nei prossimi mesi, speriamo di vederlo al più presto anche nell’App Store Italiano.
[via]