Penguin Palooza: il pinguino imperatore in un puzzle game per iPhone

Penguin Palooza è un rompicapo basato sulla fisica con meccaniche davvero semplici ed immediate così da essere un prodotto adatto ad ogni età e tipo di giocatore , dall’occasionale fino al veterano dei giochi.

Ecco le premesse di gioco:

Guidati dalla loro irrefrenabile spinta di uccelli e in totale noncuranza della loro incapacità di volare, questi pinguini disperati si gettano nelle crepe tra i ghiacci, solo per andare incontro alle gelide acque del mare. Se nulla sarà fatto, questi pinguini regali faranno fin troppo presto la fine del dodo…

Le meccaniche di gioco pur essendo facilissime da imparare, sono in grado di metterci in difficoltà dopo qualche secondo, atteso che dovremo velocemente piazzare dei trampolini di lancio per permettere al pinguino di turno di passare da una parte all’altra dello schermo.

Ogni anno, il pinguino imperatore attraversa centinaia di chilometri nelle gelide lande artiche per raggiungere i territori dove si riproducono da tempi lontani. Ultimamente, in ogni caso, la marcia dei pinguini è sempre più ostacolata dall’apertura di nuove insenature di mare aperto.Ovviamente, questo non sarà l’unico elemento da tenere in considerazione, anche perché altri elementi di disturbo cercheranno di sbarraci il cammino, come ad esempio degli uccellacci. Penguin Palooza richiama un po’ le meccaniche del noto Ninja Ponk (Ex ninja pong), anche se quest’ultimo titolo sembra essere un tantino più coinvolgente e ridefinito.

Il titolo ha un costo di 0,79€ ed è disponibile al download direttamente a questo indirizzo!

 

Offerte Amazon di oggi
Giochi