Ogni utente con iPhone che, parallelamente, si butta in esperienze estreme, avrà sicuramente pensato e sperato di poter riprendere il tutto grazie alla videocamera integrata nello stesso dispositivo. Se questo era il vostro desiderio, MiVeu è decisamente il prodotto adatto a voi.
Questi nasce come una custodia da indossare, agganciata al petto tramite dei lacci attorno alle braccia; oltre a questo, essa integra una lente in grado di aumentare l’angolo di ripresa della videocamera, direttamente a 180°, offrendo una visuale decisamente più ampia. Indossando il suddetto, avremo l’iPhone protetto da getti d’acqua o colpi e, allo stesso tempo, potremo sfruttare la videocamera e creare video estasianti.
La lente utilizzata risulta essere di buona qualità, basti pensare che quando i produttori ebbero l’idea dell’accessorio, trascorsero all’incirca un anno alla ricerca dell’oggetto perfetto da integrarvi. Idealmente, avrebbero potuto utilizzare un supporto di plastica per ridurre i costi, tuttavia, decisero di sfruttare lo stesso materiale utilizzato per proteggere gli obiettivi delle reflex, garantendo longevità e qualità.
Il MiVeu verrà commercializzato al prezzo di 69,99$. Nel frattempo, godetevi questo dimostrativo, in cui potete effettivamente notare le potenzialità dell’accessorio.
[via]