iEagleEye, un tweak che aggiunge un’interessante funzione per le immagini in Safari e Mail – Cydia

Capita spesso, per motivi diversi, di utilizzare Mobile Safari su iPhone per compiere delle ricerche sui più noti motori di ricerca per trovare un’immagine di nostro interesse in modo rapido e per mostrarla a chi ci sta vicino. Se usate spesso la funzione di ricerca delle immagini in Safari (o se vi capita spesso di ricevere allegati per email) e volete rendere ancora più completa la gamma delle features offerte dal browser di default di iOS, iEagleEye è sicuramente un tweak da tenere in considerazione.

iEagleEye vi consentirà di scegliere tre nuove opzioni all’interno di Mobile Safari e dell’applicazione Mail. Per attivare il menu in questione basterà premere per qualche secondo sull’immagine in questione e scorrere la lista delle opzioni proposte. Dopo aver superato quelle native, infatti, troverete quattro nuove voci che vi permetteranno di trovare, tramite appositi servizi, delle immagini duplicate o simili a quella che avete selezionato (opzione utile nel caso in cui vogliate trovare, ad esempio, una stessa immagine con risoluzione superiore).

I servizi supportati da iEagleEye sono i seguenti:

  • Ricerca Google Immagini;
  • TinEye;
  • Jeffrey’s Exif Viewer;
  • ImgOps.

Oltre a questi servizi, iEagleEye aggiunge due nuove funzioni a Safari che vengono attualmente utilizzate nella maggior parte dei browser desktop. Ci riferiamo alla funzione “Copia URL immagine” e a “Apri immagine in un altro tab”. Con questo tweak entrambe le features verranno aggiunte in Mobile Safari.

Le impostazioni di iEagleEye possono essere regolate tramite il menu Impostazioni di iOS tramite l’apposita voce situata all’interno del Preference Loader.

iEagleEye può essere acquistato da Cydia Store al prezzo di 0.99 dollari. Trovate il tweak all’interno della repository di BigBoss.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Applicazioni Cydia