Native Union Facedock, sostegno da tavolo per chiamate con FaceTime [CES 2012]

L’integrazione dei nuovi dispositivi Apple con Facetime è stata, senza ombra di dubbio, un’interessante scoperta ed innovazione; sfruttando la fotocamera frontale dei nuovi iPhone, potrebbe risultare complicato riuscire a sostenere il dispositivo in posizione corretta per un periodo di tempo abbastanza elevato. Per ovviare a questo problema, Native Union al CES 2012, ha deciso di proporre un particolare componente in grado di aiutare gli utenti a superare questi problemi; il suo nome è Facedock, creato appositamente per il suddetto scopo, presenta uno chassis minimale ma estremamente efficace.

Fondamentalmente, esso a composto da una specie di pinza da collegare al tavolo, o alla superficie a cui volete agganciarlo, e una cavo snodabile che permette di modificare l’altezza e la distanza dal piano stesso. L’iPhone, può essere alloggiato in una piccola custodia posta nella parte superiore dello stesso sostegno, garantendo un’ottima stabilità e sicurezza, lasciando tuttavia disponibile lo schermo e la piccola fotocamera frontale per tutte le chiamate tramite FaceTime o Skype.

Il prodotto, molto semplice, ma utile ed efficace, verrà commercializzato entro il 2012, ma il prezzo non è ancora stato comunicato.

[via]

Offerte Amazon di oggi