Off The Leash: un nuovo endless da Big Pixel Studios

Se c’è un gioco che ho davvero apprezzato in passato è certamente Land-a Panda. Si tratta di un puzzle game davvero semplice nelle meccaniche, ma divertente e longevo. Dallo stesso creatore, Big Pixel Studios, arriverà presto in App Store Off The Leash, un running game dall’aspetto appetitoso.

Off The Leash, come mostra il trailer soprastante, è un running game, un tripudio di colori, un’avventura dinamica e veloce. Da un certo punto di vista si potrebbero addirittura paragonare le meccaniche di questo titolo, a quanto già visto in Jetpack Joyride…più o meno, si intende! Il titolo gode e si basa di meccaniche tipiche dei tilt game, in cui occorrerà inclinare il dispositivo a destra e a sinistra per guidare i nostri piccoli protagonisti.

La storia che sta dietro al titolo, così come la visuale di gioco, sono davvero originali. Per qualche assurdo motivo l’intera società ha posto una sorta di ban sul mondo canino. Rappresentando e impersonando dei cani, suona proprio come una brutta notizia!

Il nostro scopo, dunque, sarà quello di evadere dalla polizia e per farlo dovremo utilizzare le summenzionate meccaniche, schivando ostacoli e collezionando monetine e oggetti vari. Nel nostro cammino potremo addirittura collezionare altri cagnolini e recrutarli nella nostra squadra. Più cani avremo al seguito più facile sarà collezionare monetine e oggetti lungo il percorso.

Come potete immaginare il gameplay è davvero semplice, ma grazie ai powerup, l’azione di gioco sembra beneficiare di una certa varietà. Il titolo arriverà a Gennaio in App Store e sinceramente non vedo l’ora di poterlo testare. Vi terremo aggiornati.

via TouchArcade

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi