Tires of Fury è un racing game davvero esplosivo, e vanta grossi e imponenti monster truck da guidare per impervi tracciati, con possibilità di potenziare il mezzo attraverso i power up sparsi per i vari tracciati.

Tires of Fury permette di gareggiare contro amici attraverso l’opzione apposita dedicata al multiplayer, ma permette ovviamente di partecipare a competizioni per singolo giocatore, attraverso le quali sfidare e competere contro la CPU.
Il titolo è stato studiato da due giovanissimi, due fratelli, Jared di anni 7 es Evan, di anni 6, che hanno messo mano alle loro matite per dar vita a questo progetto.

Tires of Fury Island ci metterà così ai comandi di grossi monster track che si daranno battaglia all’interno di circuiti e background vari. Entrando nel garage di gioco potremo dare vita a creazioni fantasiose e personalizzare i nostri pesanti mezzi, come mai prima, dando vita a veri e propri bestioni su quattro ruote.

Durante le gare sarà possibile raccogliere ed utilizzare power up di vario tipo, come missili, olio da riversare sull’asfalto a discapito degli altri partecipanti, o nitro per imprimere al nostro veicoli velocità extra! In ogni caso durante le varie gare, non dovremo competere solo con i rivali, ma dovremo fare attenzione anche agli ambienti che non renderanno la vita facile. Infatti, oltre a rocce pericolanti, dovremo badare a palle di neve in grado di ostacolarci durante la corsa.
Il gioco presenta un totale di 6 diversi monster truck tra cui poter scegliere, e permette di gareggiare in contemporanea con 7 diversi amici online. Tra le varie ambientazioni, questo Tires of Fury presenta circuiti cittadini, ambientazioni montane e altre ancora.

Tires of Fury è disponibile a questo indirizzo al prezzo di 3,99€. Non si tratta del prezzo più modesto visto in App Store, ma l’applicazione è universale e quindi fruibile sia su iPhone che su iPad con lo stesso download. Che inizi la carneficina!