Quello che mi è sempre piaciuto del gaming Apple è l’originalità di alcuni prodotti. Lo abbiamo ribadito più volte: la facilità di accesso all’App Store portà su iPhone tante idee, tra le quali a volte si cela un prodotto immediato, ma divertente e innovativo al tempo stesso. Questo Tounge Tied sembra essere tra questi.
La premessa è originale: due cani con la lingua lunga e legata, dovranno attraversare stage piene zeppi di monete alla ricerca del punteggio maggiore possibile. Il titolo è una action con elementi di puzzle e di platform. Attraverso semplici tap e slide controlleremo il movimento dei due protagonisti di gioco, cercando di compiere le acrobazie più disparate al fine di raccogliere quante più stellette possibile.
La grafica è davvero ben fatta, ma attendiamo di poter testare il prodotto per esprimere un parere più approfondito. A quanto pare non dovremo aspettare moltissimo prima di poter accarezzare le due bestioline, atteso che il trailer stesso di gioco annuncia la release per il prossimo Dicembre 2011.