Activision ritarda il rilascio dell’applicazione iOS dedicata al servizio Elite

I giocatori su console conosceranno sicuramente Elite. E’ il nuovo servizio sociale di Activision, attraverso il quale il publisher ha cercato di dare maggiore supporto alla community dietro il noto brand Call of Duty. Adesso il publisher annuncia il ritardo per l’applicazione iOS dedicata proprio ad Elite.

Sin dal lancio di Call of Duty: Modern Warfare , avvenuto lo scorso 8 Novembre, Activision ha lottato duramente per mantenere online il servizio, nonostante i numerosi problemi legati al sovraffollamento dei server. Insomma la positiva risposta dei fan è stata fin troppo positiva!

Adesso, Activision sembra aver posticipato il rilascio dell’applicazione per iOS dedicata a Elite, proprio per evitare un collasso dei server, e far sì che il servizio rimanga quanto più stabile e accessibile possibile.

Il team di sviluppo si ripromette di rilasciare quanto prima l’applicazione in App Store. Non ci sono ancora date ben precise, se non un generico “as soon as possibile”.

Ricordiamo che Elite è un servizio sia gratuito che a pagamento. In ogni caso, sia i giocatori “free” che gli utenti premium saranno in grado di accedere ai servizi mobile tramite applicazione per iPhone.

activision via pocketgamer

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi