Su Apple.com arrivano gli iPhone 4S unlocked

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Anche negli USA sono ufficialmente disponibili gli iPhone 4S unlocked, cioè utilizzabili con qualsiasi SIM. I prezzi sono estremamente vantaggiosi, grazie al cambio Dollaro-Euro.

Andando sullo store USA, infatti, è possibile selezionare l’opzione “Get iPhone unlocked anch contract-free” e selezionare i modelli da:

  • 16Gb al prezzo di 649$ (circa 475€)
  • 32Gb al prezzo di 749$ (circa 547€)
  • 64Gb al prezzo di 849$ (circa 620€)
Gli ordini possono essere effettuati solo dai residenti negli USA, almeno online, ma se avete la fortuna di avere amici o parenti che abitano lì potreste valutare l’idea di una spedizione (in questo caso, al prezzo iniziale, vanno aggiunti i dazi doganali).
Nei prossimi giorni, inoltre, tali iPhone 4S unlcoked dovrebbero essere disponibili in tutti gli Apple Store degli USA e acquistabili anche dai non residenti.
Grazie Fabio per la segnalazione

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 95

  1. Non sottovalutate la dogana.
  2. LoScrocco
    Wow, yahoooo!! Ma l'ho già preso :-( Cmq dai in svizzera il 16gb l'ho pagato 520€..
    1. Prettydj
      Volevo prenderlo Anch io a Ginevra, funziona tutto come se lo acquisti in Italia?
    2. mi contatti tramite email e mi dici dove lhai preso ?
  3. Marty E Mary Imperatore
    ma la dogana controlla anche se è un pacco regalo ..? non credo ... 
    1. Giuseppe Migliorino
      a norma di legge se è un acquisto va sempre dichiarato in dogana
      1. Giuseppe ma perchè non fate un articolo sui problemi riscontrati con questo nuovo aggiornamento?
        1. Paolo Calcagni
          Vale a dire? :)
      2. Paolo Calcagni
        C'è un errore...     "I prezzi sono estraente vantaggiosi"P.S. Ti posso dare un consiglio? Hai presente quando vai in onda su iStile TV?? Cerca di avere una postura eretta: darai un impressione più buona! :) 
        1. Danjepi82
          e invece tu impara magari a scrivere meglio in italiano non pensi? "un impressione" o forse meglio "un'impressione"?
    2. paghi paghi basta che l'importo dichiarato i 50$ e paghi la dogana, ho ricevuto un pacco proprio l'altroieri da cugini americani che mi hanno mandato 150$ di roba dichiarata come gift e ho dovuto dare al corriere 9,80€
  4. Danjepi82
    preso in Svizzera proprio oggi 5252€ da 16GB! olé!
    1. Stevex26
      WOW! Hai fatto bene a prenderlo per 5252€! xD
      1. Paolo Calcagni
        Sì infatti! Prezzi davvero imbattibili! xD
        1. Danjepi82
          ahuahuah scusate, un 2 di troppo! Apple Store di Ginevra, 0 fila e preso senza alcun problema direttamente in negozio senza fare nulla dall'Italia
    2. Giangiq5
      L'hai preso a Zurigo? Apple store mi sembra sia solo la'
    3. Tiziano Titti Mischiatti
      in svizzera dove?? mi fai sapere grazie!!
    4. giggino
      come hai fatto a prenderlo? hai dovuto prenotarlo o basta che si va all' apple store e li vendono normalmente?
  5. Paolo Rito
    Raga una domanda per farsi arrivare in iPhone che spese dv offrontare '''
  6. un mio amico è a Miami in questi giorni.. ( E' partito proprio oggi :) ) ;  se io volessi prenotare il ritiro dell'iphone nello store di Miami posso farlo con un apple ID italiano?
    1. Jox Il Cantastorie
      prova! :)
    2. Jox Il Cantastorie
      Appena provato...si puoi farlo con l'id italiano ma poi mi sembra non si possa prenotare il rititro...
  7. Mommar93
    ragazzi vi dico io come fare a non pagare l dogana: se vi fate consegnare il pacco da consegnato.com loro fanno lo sdoganamento in inghilterra portando il pacco in italia gia marcato come comunitario quindi non dovete pagarci sopra iva o altro.. è una gran bazza ma l'unica pippa è che è nella black list di apple quindi apple non spedisce a loro... potreste comprarlo pr esempio da amazon e poi farvelo spedire..... cmq x l'iphone le spese di spedizione sono di 22 euro... spero di aver aiutato :-)
  8. Ma se io decido di comprarlo sullo store online americano la Apple me lo invia anche in Italia? Quanto costa farlo arrivare fino qui?
    1. Jox Il Cantastorie
      No, non te lo spediscono
    2. Avevi scoperto l acqua calda ahahahah
  9. Paolo Calcagni
    Regalo codice reedem per questa applicazione: http://itunes.apple.com/it/app/scherzone-pro/id471014462?mt=8  Y4YT9XWLFEPJ Prego :)
    1. Ma scusate funzoonera con sim italiana??Dalle Scruggs pare Di no nn riesco a ledgers alle note Della Foto!!
      1. Jox Il Cantastorie
        Ma che lingua parli scusa??
        1. Paolo Calcagni
          Il brunese! xD
      2. Jox Il Cantastorie
        cmq nelle note dice che non è compatibile con cdma...ma solo con gsm (che è la nostra rete) ad esempio at&t...e che in caso di viaggio internazionale si può inserire la sim di un altro paese...quindi certo che funziona...si chiama unlocked per qualcosa no??
        1. ma non era compatibile con tutte due???????????????
        2. Perdonami, io di queste cose capisco ben poco, cosa e' il cdma? siamo sicuri che questo protocollo non sia usato dai carrier italiani? io sono un fesso che ha gia patito molto con il 4 americano, vorrei cambiarlo e ho parenti in america 
  10. Un altro ottimo modo per comprare dagli usa (anche il 4s) se non ci dovete andare e non avete parenti lì è consegnato.com. Ve lo spedisce con 22 euro a casa vostra. Ovviamente non utilizzate postepay da barboni per fare l'acquisto ma carte di credito serie (amex, visa, mastercard). Si risparmia circa 100 euro in questo caso particolare.
    1. Come mai sconsigli postepay?
      1. perchè la postepay il sito apple.com non la consente. O meglio lì per lì te lo fa fare ma poi ti annullano l'ordine. Invece con una american express o comunque una carta di credito vera, l'emittente ti chiama e ti chiede di confermare la transazione (o puoi chiamare tu subito dopo l'acquisto), dopo di che, l'acquisto ca sicuramente a buon fine. Tieni conto che apple è infame e farà di tutto per non spedire a consegnato.com, utilizzano delle blacklist. Ma con una carta di credito seria questo problema si oltrepassa.
        1. Ragazzi scusatemi ma avevo la tastiera inglese e il t9 del mio iPhone parlava in BRUNESE AHAHAHAHAH GRAZIE PER LE DELUCIDAZIONI! siete sempre tutti .. O quasi SUPERDISPONIBILI! grazie. Ho mio fratello a NY. Nel caso venisse fermato in aeroporto con una 30ina di iPhone unlocked che accadrebbe? Daremo consigli! Grazie:-)
        2. Burchio84
          allora aspetto qui buono buono il riaccredito di tutti i miei acquisti su apple e app store...xkè la gialla non la accettano
      2. ...forse perchè è gialla e agli Yankees non piace il giallo... La postepay è una carta di credito come le altre, una Visa Electron, c'è anche la postepay gift che è una Mastercard. L'ente che le emette non c'entra nulla, sono accettate tranquillamente in tutto il mondo...a patto che siano cariche...:)
        1. Jox Il Cantastorie
          A parte che già chiamarla carta di credito la postepay è un errore...in quanto è una carta di debito. Cioè prima metti i soldi e poi spendi. La carta di credito invece prima spendi, e poi dopo 30 giorni ti viene addebitato l'acquisto...
        2. Jox Il Cantastorie
          A parte che già chiamarla carta di credito la postepay è un errore...in quanto è una carta di debito. Cioè prima metti i soldi e poi spendi. La carta di credito invece prima spendi, e poi dopo 30 giorni ti viene addebitato l'acquisto...
      3. Giangiq5
        E' probabile che l'APPLE STORE USA non accetti on line carte di credito emesse in Europa. Mi è già capitato con altri acquisti fatti on line in USA
    2. Ciao, mi è capitato come dicevi te, cioè pagamento accettato all'inizio e poi rifiutato. Che mi consigli di fare? Ho tempo una settimana per pagarlo, ma quando vado a modificare il metodo di pagamento mi chiede solo di aggiungere i dati del mio count apple. Posso anche se ho acquistato tramite consegnato? Pago con un'altra carta di credito ? Grazie
  11. Ma un iPhone comprato in Europa (es Gran Bretagna, Svizzera, Germania...) che differenze ha rispetto a uno comprato in Italia?
    1. Pbhenny
      Nessuna Io vado a Ny tra 10 giorni, compro ipad2 (già ne ho uno da 32gb 3G) ed un altro 4s...butto la scatola e via...iPhone in tasca Ipad nello zaino...bella dogana
      1. Maurizio
        Grazie per questa tua segnalazione, sara' di sicuro molto utile ai miei 'colleghi" in aeroporto ;)
        1. Asdaffdgew
          immagino, si metteranno lì a controllare tutte le persone con lo zaino che arrivano da new york giusto? lol
        2. Burchio84
          beh mica farete pagare la dogana a tutti gli italiani e americani possessori di apple product...mi sembra un po' eccessivo e poi non è obbligatorio portarsi dietro prove di acquisto. posso benissimo partire oggi andare in USA tornare col mio iphone comprato l'anno scorso
        3. Ma vai a c@gare!!!
      2. Cristiano P.
        Immagino che tu abbia l'intenzione di comprare solo l'iPad WiFi, poiché il 3G è locked.
    2. il prezzo..ke da noi costa molto di + ahahah
  12. Francesco Pirus Biscontini
    Ancora non permettono il ritiro in uno store diverso da quello di san francisco!! in california io pagherei il 64 914$ ed il 32 807$ con quelle cavolo di tasse!!! Se siete a new york andate all'apple store nel new jersey (sta ad una mezz'oretta da new york) li tutto è tax free!
    1. andrea pugni
      in america se dimostri di non risiedere li ti ridanno le tasse che paghi! a me lo hanno fatto presentando passaporto, ESTA e biglietto aereo del ritorno.
      1. Francesco Pirus Biscontini
        cioè al momento dell'acquisto o in aeroporto?
      2. Millenium
        In tutti i paesi e per spese superiori a una certa soglia esiste il VAT refund for turist. deve essere esposto sullo scontrino e non devono essere trascorsi un tot di giorni. il tutto varia da paese a paese, in ogni aereoporto trovi l'ufficio per farti ridare i soldi.
        1. Francesco Pirus Biscontini
          quindi si fa all'aeroporto... ma vale la pena ammattirsi?
      3. ma questi documenti a chi vanno presentati?
    2. Ciao, scusa se acquisto un i phone unlocked a Ny.e mi porto una sim dall'Italia lo posso provare direttamente sul posto per vedere se funziona?
  13. Peter_goat
    Qualcuno mi dice dimensione e peso della scatola di un iphone 4s?
  14. Alex92007
    Ma se voglio fare il jailbreak, come dice la guida non fatelo se non è italiano..c'entra o c'entra se è factory unlocked? Non ho ancora capito...
  15. goldrake.78
    Preso in svizzera 64 gb 729 euro,dall'apple store,comodamente da casa.Ora attendo che arrivi la mio amico svizzero,e poi che me lo porti a casina in italia a Como.
    1. Gioilpazzo
      Appunto qua da noi(svizzera) ce ne sono ancora tanti sono andato oggi e cerano tutti forse bianco per certi non c'è piu pero cera ancora una vasta scelta :)
    2. Pakkino00
      ma ma ma ma unlocked in svizzera ?? io ero convinto fossero sim locked
  16. Claudiopol
    Secondo me sono l'unico che ancora nn lo trova senza abbonamento! Due settimane che giro per la provincia di Teramo e nessuno ha un cavolo di iphone 4s 16gb nero! Neanche med store! Dicono da due settimane : e mi dispiace per il momento non e disponibile!
  17. Francesco Pirus Biscontini
    Per chi lo ha preso in california, quanto lo avete pagato tasse incluse! Grazie per l'aiuto!
  18. vat a parte...
  19. domanda: ma se lo faccio comprare ad un residente USA e poi glielo faccio spacchettare e mettere una sim e se lo porta in tasca...paga i dazi doganali? thx
    1. Antonio Nacca
      no nn dovrebbe
  20. KOZZOLO
    E noi, soliti pecoroni italiani da tosare, paghiamo il 16Gb quanto gli americani pagano il 64... TANTO NOI SIAMO RICCHI!!!!!!!
    1. Beeeeee..
  21. Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi. Ho dei colleghi che vanno in america. Se io gli chiedo di prendermi 2 iPhone 4S (uno da 16 GB e uno da 64 GB) e di portarmeli a casa quando tornano con l'aereo devono pagarle lo stesso le tasse doganali? Cioè se le mettono in valigia rompono le scatole?
    1. Adesso ho detto a mio cugino che va a NY di prendermelo... Speriamo che lo trovi!!! Non vedo l'ora... :) Certo che un 64GB alla fine di tutto viene a costare come il 16GB qui in italia... Che pietà... ù.ù
  22. il mio amico è stato nell'apple store di lincon road a miami e gli hanno detto che i 4s unlocked non li hanno ancora... a me sembra una buffonata o sbaglio???
    1. Confermo,oggi all'apple store di las vegas ho dato io la notizia che sul sito avevano messo in vendica gli unlocked!! Dopo essersi informato ha detto che arriveranno tra una o due settimane... E io sono fregato perché torno lunedì in Italia, che rabbia!! Qualcuno è riuscito a prenderli negli USA e come? Inoltre per acquistare sull'apple store americano devi avere una credit card emessa negli States, vi risulta? Cavolo vorrei tornare con un 4s in Italia (il mio 3GS oramai non va più) ma non so come fare!!!
      1. Porca miseria.. Ci hanno fregati :(
  23. non dire stupidaggini tu...in svizzera il 16GB costa 649 Franchi Svizzeri...cioè 525 Euro al cambio attuale...informati prima di aprire la bocca...
  24. comunque ai prezzi che voi indicate vanno aggiunte le tasse che variano a seconda dello Stato americano dove lo comprate o lo fate spedire (in media il 7-8% del prezzo di acquisto) e che tutti gli Apple Store applicano, sia online che nei negozi fisici...
    1. faccio un esempio...usando consegnato.com l'indirizzo di spedizione sarò Miami FL e per un iPhone da 32GB il costo passa da 749$ a 801$, cioè da circa 545€ a circa 580€ a cui andrebbero aggiunti i 22€ di spedizione che vi farà pagara consegnato.com a questo punto meglio prenderlo in svizzera, se ci capitate voi o qualche amico...a 605€
      1. P.S.: scusate gli errori di ortografia ma ho scritto in frettissima!
  25. "Nei prossimi giorni, inoltre, tali iPhone 4S unlcoked dovrebbero essere disponibili in tutti gli Apple Store degli USA e acquistabili anche dai non residenti." intende apple store online o i negozi?
    1. Si intende negozi. Però per ora non ci sono ancora. Toccherà prenderlo online. 
  26. Buongiorno a tutti! vorrei far acquistare da un mio amico pilota che va ogni settimana a NEW YORK due iphone 4s UNLOCKED: uno da 32 ed uno da 64 GB. sapete se per l'acquisto di articoli unlocked è necessario fare un pick up ed avviare quindi una procedura di prenotazione e ritiro presso il negozio? oppure il mio amico può direttamente recarsi con contanti o carta di credito emessa in italia presso l'apple store di NY? sapete se le tasse si pagano al momento? l'Importo? ed eventualmente quali dazi doganali verrebbero applicati se per qualche motivo al controllo di sicurezza in aeroporto dovessero notare i cellulari nel bagaglio? insomma, includendo i dazi doganali e le tasse quanto pensate che si vada a spendere in totale? grazie 
  27. Aggiornamento dagli states! Store costa mesa CaLifornia stamattina, non li vendevano unlocked e neanche davano gli at&t, solo online unlocked mi hanno detto! Poi Sono andato all'Apple store la brea mall E qui finalmente me lo hanno dato! 64gb white con scheda at&t dentro 914$ tasse incluse attivato mettendo semplicemente la scheda tim! Peccato che non avevano anche il 32 gb white! La ricerca continua!
    1. Stefibe
      A soho nel apple temporary store oggi il commesso ha candidamente ammesso che gli un unlocked hanno la scheda at&t .... O viceversa Comunque si possono comprare e d usare..... Persino con tmobile L'unica difficoltà e la prenotazione della sera prima..... Vabbe Ciao da NYC
      1. Io domattina riandrei a quella dello store della costa mesa a prenderla a sassate! Preso stasera il 32gb white allo store di victoria garden (CA) senza prenotazione! At&t senza contratto!
  28. A12518109
    a miami ci sono i 4s
  29. ma se acquisto un iphone 4s svizzero, qualora dovesse presentare problemi, devo per forza presentarmi ad un apple store in svizzera (Zurigo) per cambiarlo?? o è possibile cambiarlo qua?? 

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
Ultime offerte del giorno Vedi tutte