Angry Frogs: ranocchi copioni?!

Io non capisco perché copiare sia nel nome che nelle meccaniche. Cioè, ancor prima di aprire il link itunes, era palese che Angry Frogs fosse un Angry Birds in brutta copia. Cioè, non che il titolo in sè sia palesemente brutto, ma una copia di un bel gioco non per forza dovrà essere una bella copia.

Insomma, avete presente Angry Birds? Bene, togliete gli uccellini Rovio, togliete la grafica iper colorata e i disegni sopraffini, e aggiungeteci un disegno più modesto e dei simpatici ranocchi. Questo è Angry Frogs, un nuovo puzzle game di tipo fisico appena sbarcato in AppStore.

Certo, c’è da fare i complimenti per lo sforzo effettuato, soprattutto quanto a longevità: 2000 livelli di gioco non sono assolutamente da sottovalutare. Inoltre, anche le 13 rane riescono ad offrire un’ottima varietà durante i lanci, ma nulla impedirà di paragonare questo titolo ad Angry Birds. E il paragone contro un mostro sacro del genere, non fosse altro che per gli strumenti a disposizione dei due team, non è a favore di questo titolo.

Angry Frogs è disponibile al prezzo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo!

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi