iNeedFuel e PrezziBenzina.it si uniscono contro il caro benzina

Prezzi Benzina e iNeedFuel si uniscono per creare la migliore applicazione per la ricerca dei distributori di carburante e per fare risparmiare sul pieno.

Tutti gli utenti che hanno installato iNeedFuel riceveranno un aggiornamento che permettera’ di scaricare Prezzi Benzina se l’iPhone ha il firmware 4.0.1 o superiore. Chi ha una versione minore continuerà ad utilizzare iNeedFuel. Prezzi Benzina ha anche appena rilasciato l’aggiornamento di Pompe Bianche, l’applicazione per la ricerca dei distributori di carburante indipendenti che praticano prezzi inferiori a quelli delle compagnie petrolifere.

iNeedFuel è l’applicazione per iPhone che ti permette di avere a portata di dito tutti i distributori di carburante (è possibile scegliere tra benzina, gasolio, gpl e anche metano) della zona. Una volta scelto il distributore desiderato, sarà poi possibile visualizzare tutte le informazioni inerenti ad esso e calcolare con un semplice tocco il percorso per raggiungerlo. Inoltre, nel caso in cui i prezzi alla pompa fossero variati è possibile, semplicemente, aggiornare i dati in modo che tutta la comunità possa fruire dei dati più recenti. Tutto questo grazie alla collaborazione con PrezziBenzina.it che ha permesso di usufruire del loro database.

iNeedFuel è disponibile gratuitamente su App Store.

Offerte Amazon di oggi