Una delle più belle sorprese recenti in ambito puzzle action, per qual che riguarda il mobile gaming Apple, è stata senza dubbio la release di To-Fu: The Trials of Chi. Il prodotto si è appena aggiornato, aggiungendo ben 20 prove extra.

Il changelog non sarà certo lunghissimo, ma le 20 prove extra conferiscono certamente un incentivo in più per riprendere in mano il titolo, qualora l’aveste completato, o un motivo per correre a scaricarlo in App Store, al prezzo di 0,79€. Lo trovate a questo indirizzo. Di seguito un breve riepilogo delle caratteristiche di gioco.
- Comandi d’allungamento unici: allunga e fai volare To-Fu usando le tue dita. I comandi sono pensati solo per i touch-screen, non servono pulsanti!Sfida importante: 120 prove uniche che To-Fu dovrà superare e nelle quali dovrà perfezionarsi. Per ore di divertimento. Altissimo valore di rigiocabilità.
- Trappole: un mare di ostacoli da superare, tra cui 5 diversi tipi di superfici e un sacco di trappole complicate.
- Una vera esperienza universale: un gioco per tutti! Dai giocatori più esperti ai novellini.
- Display Retina: approfitta di una risoluzione maggiore per una grafica vivace e ad alta risoluzione.
Con questo update 1.2, avremo nuovi puzzle e ben 60 emblemi da acquisire! Attendiamo con ansia il prossimo aggiornamento. Buon download.
Giochi