Godzilab annuncia ufficialmente iBlast Moki 2

Nell’autunno 2009, lo sviluppatore Godzilab rilasciò in AppStore quello che sarebbe stato il puzzle game per eccellenza per molti anni a venire. A tutt’oggi, infatti, i Blast Moki è considerato uno degli esponenti migliori del genere: originale, semplice nelle meccaniche e coloratissimo. A due anni di distanza, il team di sviluppo annuncia ufficialmente lo sviluppo di iBlast Moki 2.

iblastmoki_iphone_2047-414x276

iBlast Moki ha portato su iOS un’idea semplice ed immediata, ma non per questo poco originale. I nostri piccoli protagonisti devono raggiungere, all’interno di ogni stage, il varco spazio temporale, e per farlo sarà necessario una “piccola spinta”. Infatti, piazzando delle cariche esplosive in determinate aree, riusciremo a sospingere i nostri Moki all’interno di questi strani varchi.

iBlast Moki 2 è attualmente previsto per l’estate, quindi attendiamoci una release a Luglio o Agosto. Il titolo girerà a 60 fps stabili e siamo sicuri che non mancheranno nuove e strambe idee.

Se per qualche ragione avete mancato l’appuntamento con il primo episodio, vi invitiamo caldamente a rimendiare: iBlast Moki [Link AppStore] è uno dei giochi più belli presenti in AppStore. Il titolo, ricordiamo, è stato di recente aggiornato con pieno supporto al Retina Dispay, e con l’integrazione a Game Center.

Aspettiamo con ansia la release del secondo capitolo. Restate sintonizzati, non mancheremo di segnalarvi ulteriori novità!

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi