OutOfTheBit rilascia sull’AppStore un nuovo solitario gratuito: Lo Scorpione.

“Dopo l’esperienza accumulata nella realizzazione de Il Solitario, volevamo offrire ai nostri giocatori un nuovo solitario che fosse semplice da imparare ma allo stesso tempo impegnativo da completare, per questo abbiamo deciso di sviluppare Lo Scorpione.” – dice Alessandro Motisi, CEO di OutOfTheBit.
“Le regole de Lo Scorpione sono davvero semplici” – continua Alessia Pizzitola, Chief Developer – “L’obiettivo base del gioco è costruire sequenze di carte dello stesso colore in ordine decrescente, dal Re all’Asso. Nonostante la semplicità delle regole, il gioco richiede una buona dose di strategia per essere portato a termine”.
Così come Il Solitario, anche Lo Scorpione vi regalerà ore di divertimento e sfide contro voi stessi e, come tutti i giochi OutOfTheBit, potrete confrontare il vostro punteggio con quello dei vostri amici grazie alla Classifica Mondiale e all’integrazione con Game Center.
Anche in questo caso la grafica è stata studiata apposta per rendere al meglio sia su iPhone che su iPad e per il retina display dell’iPhone 4. Le carte sono di dimensione diversa nelle versioni per i vari dispositivi iOS, così da sfruttare al meglio l’ampiezza dei diversi tipi di schermo e ciascuna carta è stata ridisegnata per ottenere una migliore esperienza di gioco.
Lo Scorpione è un gioco che vi catturerà in ogni momento di relax della vostra giornata, perchè è un solitario di carte divertente, semplice da imparare ma difficile da completare!
Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.