Chaos Rings Omega arriverà domani su AppStore

Gli amanti degli RPG a turni sono avvisati. Domani arriverà in AppStore il prequel del tanto acclamato Chaos Rings di Square Enix. Come avevamo avuto modo di annunciare, il titolo prenderà il nome di Chaos Rings Omega e sarà ambientato ben diecimila anni prima della storia narrata nel primo episodio.

Il gioco manterrà invariate le meccaniche di base, e ci troveremo di fronte ad un gioco basato su battaglie a turni. Durante l’avventura controlleremo un giovane eroe di nome Veig. A detta del publisher stesso, sia il sistema di battaglie che l’interfaccia di gioco hanno subito sostanziali modifiche e ottimizzazioni. Tra le tante caratteristiche, possiamo sin da ora annunciare il pieno supporto al Retina Display degli ultimi dispositivi Apple.

Inoltre, caratteristica importante, è il rilascio già programmato di alcune espansioni gratuite che andranno, nel corso del tempo, ad aumentare la longevità del titolo, evitando così che il gioco venga abbandonato anzitempo da tutta l’utenza. Gli update saranno a cadenza mensile: uno per ogni mese a partire da Giugno e finendo a Dicembre. Gli aggiornamenti aggiungeranno vari boss da combattere, mentre l’update di Agosto sarà caratterizzato dall’introduzione del doppiaggio giapponese.

Il gioco è già disponibile su AppStore neozelandese e ha un costo di download pari a 9,99€. Ovviamente non mancheremo di darvi conferma domani sulla release del prodotto, oltre a fornirvi una recensione completa.

Offerte Amazon di oggi