Lo sviluppatore danese Kiloo , che molti di voi giocatori ricorderanno per la collaborazione sulla questione relativa alle licenza Commodore 64, disponibile in AppStore al prezzo di 3,99€, si appresta a rilasciare in AppStore Frisbee Forever, un titolo dedicato a questo piccolo oggetto volante.
In Frisbee Forever avremo a che fare, pensate un po’, con un …..frisbee! Il titolo sarà arricchito da 100 diversi livelli di gioco in cui sarà necessario guidare il disco utilizzando il tilt control del nostro dispositivo. Ogni livello è realizzato completamente con grafica 3D, è colorato e pieno zeppo di obiettivi da raggiungere, come i numerosi anelli entro i quali far passare il nostro frisbee, nonché oggetti da raccogliere.
Frisbee Forever, a giudicare dal filmato in alto, sembra meritevole di attenzione sia per la realizzazione tecnica che per il gameplay che offre. Il gioco è già stato approvato da Apple e sarà rilasciato in AppStore il prossimo Giovedì.
Il team di sviluppo ha già annunciato un supporto continuo per Frisbee Forever, grazie al rilascio di un primo pack di livelli già programmato. Frisbee Forever sarà lanciato come applicazione universale e supporterà l’alta definizione degli ultimi dispositivi Apple, con tanto di supporto al Retina Display. Non mancheremo di tenervi informati sull’effettiva release di gioco.
[via]
News