BiteSMS 5.1 disponibile la versione finale in Cydia con moltissime novità

Dopo un estenuante periodo di beta testing, è finalmente disponibile al download la versione 5.1 di questo famoso programma che, oltre a sopperire a svariate ed inspiegabili mancanze dell’applicazione nativa Messaggi, permette anche l’invio di SMS a costi vantaggiosi attraverso l’utilizzo di crediti proprietari. A seguire il corposo ed interessante changelog di questa release.


Ecco tutte le nuove feature introdotte dall’ultima release:

  • Ora completamente compatibile con iOS 4.2.1.
  • Grandi novità sulla privacy, l’applicazione permette ora di nascondere facilmente le tue conversazioni per una completa privacy e di rivelare quanto è necessario. Vedi biteSMS, Impostazioni, Nascondi contatto per i dettagli.
  • Migliorata la Quick List – Mostra ora il messaggio di testo completo nella lista Quick (a meno che non si adatti allo schermo, in qual caso ci mostra 3 linee per ogni messaggio).
  • Quick Reply, modificate le dimensioni del testo del messaggio. Vedi in Impostazioni, risposta rapida.
  • È ora possibile controllare l’ordine di visualizzazione dei messaggi in Quick List. Vedi Impostazioni, Quick List.
  • Aggiunta l’impostazione “Tutte le date”. Se impostata, mostra data e ora contro ogni messaggio.
  • In biteSMS, Impostazioni, Codice di blocco, aggiunta una nuova preferenza “Richiedi codice” Subito, dopo 1 minuto, 3 minuti, ecc …
  • Migliorata la composizione rapida e la velocità di battitura e le prestazioni generali di Quick Reply.
  • Tutti i file m4r vanno inseriti nella cartella / Applicazioni / biteSMS.app /. La cartella suoni apparirà nel  testo della lista di BiteSMS. Così si potrete utilizzare uno qualsiasi dei vostri suoni personalizzati creati!
  • Aggiunto un pulsante FaceTime sia di composizione rapida e Quick Reply. Questa funzione è solo per gli utenti iOS 4,1 e superiori.
  • L’applicazione LockInfo “Preferiti messaggio di testo” apre ora biteSMS.
  • Aggiunta un’animazione girevole per il contatto conversazione “pic” quando viene premuto.
  • Aggiunta l’opzione “Resetta tutto” in biteSMS, Impostazioni, su schermo. Rimuove tutto, le preferenze di licenza e le informazioni di credito.
  • Aggiunta l’opzione “Clear Impossibile Indicator” in biteSMS, Impostazioni su schermo.
  • Aggiunta la possibilità di cancellare tutti i crediti per un numero (swipe a destra) su Impostazioni, Crediti / Licenza / pagina degli annunci (ad esempio, nel caso di vendita del telefono).
  • Aggiunto un avviso nella pagina delle impostazioni di Quick Reply, se il toggle di SBSettings è stato spento (di solito accidentalmente).
  • Risolti tutti i problemi noti.

BiteSMS 5.1 può essere scaricato gratuitamente da Cydia attraverso la repository di BigBoss.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Applicazioni Cydia