Nel 2011 la battaglia degli smartphone vivrà il suo anno cruciale: Android, Windows Phone 7, iOS, RIM e Nokia si contenderanno il mercato a suon di sistemi operativi nuovi e hardware all’avanguardia. Ma se l’iPhone è lì, saldo al primo posto tra gli smartphone più venduti, un modo per superarlo potrebbe essere quello di offrire un terminale multipiattaforma. Al momento è solo un’idea, ma che potrebbe rivelarsi vincente.

Il progetto prevede l’utilizzo di un HTC in grado di lanciare duo o tre sistemi operativi: Windows Phone 7, Android e Symbian.
Un modo vincente per sconfiggere la supremazia dell’iPhone?
Grazie Oscar per la segnalazione
Prodotti consigliati
−12%
619,00
545,00 €
−10%
979,00
879,00 €
Prova la nuova sezione commenti!