Un consiglio da Zibri

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Non aggiornate! Infatti a breve saranno rilasciati l’aggiornamento di iTunes e il nuovo Firmware, come dice lo sviluppatore di Ziphone è sconsigliata l’installazione degli update rilasciati da Apple.

Infatti per ora gli sviluppatori non si sono ancora potuti mettere all’opera per verificare l’effetivo funzionamento dell’Installer e delle sue relative applicazioni. Inoltre Zibri, pur confermando la possibilità di unlock degli attuali iPhone, deve avere la certezza che l’upgrade di iTunes non porti ulteriori problemi. Perciò se volete continuare ad utilizzare il vostro smartphone state attenti a ciò che fate.

Fonte: it.ziphone.org

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 66

  1. Io mi sto ancora scompiscaindo dalle risate sull'articolo che zibri ha scritto per panorama...........ha cannato sul gps(ma lui non aveva delle notizie assolutamente certe?) e non ha detto nulla di un iphone legato ad un contratto. Alla fine ci prendeva di piu' Mosca col suo pendolino. Ora vediamo cosa fara' dato che lo sblocco non sara' necessario ; e pensare ch su modmyapple gli hanno pure regalato un imac nuovo per agevolargli lo sblocco del firmware 2.0 ahhahahahahahahaha
  2. quindi non dovremmo aggiornare il firmware???
  3. non ho capito se si può aggiornare itunes o no...
  4. Caro Lando, ma tu il tuo iPhone con che cosa lo hai sbloccato?? Zibrì non ti ha forse aiutato un pò? Se ogni tanto non ha informazioni superprecise che non ci sconvolgono la vita o non mettono a repentaglio qualcosa di vitale penso che si possa anche lasciarglielo passare!!
  5. a me Zibri ricorda tanto il nome del portierone della nazionale e della juve...
  6. ma veramente il nuvo imac serve perche se ora tu aggiorni il tuo iphone mi sa ke te lo tieni bloccato x sempre se non usi il programmino che zibri ti mette a disposizione....e cmq se non ci sara zibri tutti i vecchi iphone 2g te li metti nel di dietro dopo che x sbaglio tu o qlkn altro lo attacca a itunes e si aggiorna!!!
  7. raga zibri ha toppato con il gps e vuole rifarsi con questa notizia di non aggiornare...io non aggiorno credo ancora in lui!! e anche voi non aggiornate!
  8. freshcool
    @ola dici gianluigi? :-> eheh
  9. Utente Senior
    @Lando Visto che ti scompisci tanto Lando caro.... fallo tu... sbloccalo tu.... consenti tu a milioni di persone mel mondo di usare iphone... Vuoi un consiglio.... TACI.... ch'è meglio. Fidati
  10. luka hai estremamente ragione!
  11. Utente senior
    @Lando non ti dico cosa sei, semplicemente perche sarebbe poco carino nei confronti degli altri che ci leggono.... cmq sei solo un povero Co....one!
  12. non me ne frega una cippa se lui ha fatto il programma per sbloccare iphone................voleva fare il fenomeno e se l'è presa in quel posto con le sue previsioni. Poi da buon romanaccio non ha avuto l'umilta' di dire che aveva toppato.
  13. @ Lando intanto tu ora non avevi l'iphone sbloccato se non era per lui! poi le previsioni le fanno tutti anche i metereologi però a loro se sbagliano non diciamo nulla!
  14. Giuseppe
    Ragazzi che il firmware non si debba aggiornare è chiaro, ed è sempre stato cosi. Fin quando non uscira uno sblocco sicuro e testato non dovete aggiornare ne il firmware 2.0 ne i prossimi che verranno!
  15. Utente senior
    Lando ti conviene nasconderti e non postare piu.... o perlomeno cambia nome... Rischi il linciaggio e ora mi scompiscio io!!!!! anzi ci scompisciamo noi!!!!!! sei un BABBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
  16. bgianlu
    ma itunes si può aggiornare???
  17. bgianlu
    ma non bisogna aggiornare solo l iphone o anche itunes ???
  18. non devi toccare niente!!
  19. Ovvio che non si deve aggiornare subito, ma aspettare la versione ufficiale che è testato per lo sblocco. E dopo l'uscita... aspettare ancora qualche gg :) non si sa mai. Comunque, mio modestissima opinione, il crack di un firmware non si scopre per caso... nemmeno studiando i binari... ditemi quello che volete, ma secondo me la apple si e' lasciata "scappare" qualche informazione...
  20. Giuseppe
    Per quanto riguarda itunes non si sa ancora nulla, bisogna prima testare lo sblocco attuale con la nuova versione.
  21. Utente senior
    Lando, è contor i regolamenti del sito...ma mavattene affanculo.... e quando ci vuole ci vuole adesso farmi dare del cagnetto da un tipo invidioso perche nn ha i soldi per l'iphone... proprio nn mi va Sparisci sifolotto!
  22. lando finiscila. Ai prossimi insulti vengono bannati tutti quelli che hanno partecipato a questo diverbio. Dateci un taglio per favore.. Lando in particolare! /n.
  23. Utente senior
    addio
  24. Dei bimbi.... no comment..
  25. ...lando...percepisco dalle tue parole un' invidia mostruosa...non solo verso chi ha dei colpi di genio più acuti dei tuoi, ma anche verso chi vive in una delle città più belle del mondo...non capisco l' utilità di specificare "romanaccio" in ogni post!!! ...mi sembra un accenno di "razzismo" che è sinonimo solo di ignoranza. Cmq solo chi non fa nulla nella vita non fa errori!
  26. Utente senior e lando consideratevi bannati /n.
  27. Utentesenior
    io chiedo scusa, ma... vabbe non ho parole
  28. Utentesenior
    OOOOOOOOO adesso basta e che cosa sei.... hai espresso un tuo parere hai sbaglia ti hanno insultato ora basta e che diamine non ti sta mene il sito, zibri, i moderatori... internet ti offre molto molto altro VAI nessuno ti piangerà Ma vai però ora ....è....
  29. daniele
    ma chi cavolo è sto zibri? non è nessuno! ha toppato e sono felicissimo! aprite gli okki! si crede nostradamus.. prevedeva com'era l'iphone... ma va va! non è che senza di lui l'iphone non si sblocca! c'è pwnage tool, winpwage e iliberty! ma informatevi . sono app ufficiali dellìiphone devteam dai quali zibri ha rubato il codice per fare ziphone, tempo fa! pwnage tool sblocca gia il firmware 2.0 da MESI!!!!! smettetela con sto zibri che ci sta marciando troppo.. è viscido
  30. utente senior per questa volta passi, però evita di cadere nelle provocazioni.. Lando dimostri di essere una persona senza un briciolo di dignita! ;) /n.
  31. Utentesenior
    Sorry & thanks....
  32. Giuseppe mod
    Ragazzi lasciate perdere lando, per favore, fate finta che non esista. Non avendo niente da fare viene qui per avere un po di visibilita e perdere tempo a flammare. Tra l'altro fa lo stesso anche su altri forum. Laciatelo perdere. Grazie
  33. Utentesenior
    Pure.... ma guarda te..... Ok ok ok Basta Basta... finito scusate
  34. 7h31ll3g4l
    mmmmm da uno che si chiama lando cosa ci si potrebbhe aspettare LOL... cmq zibri aveva detto che il GPS nn ci stava perche forse analizzando il nuovo firmware cioe' la 2.0 beta ancora nn era stato implementato o attivato bhooo... zibri non ha rubato nulla cmq... basta dire cosi... avete tutti usato ziphone non sputate sul piatto dove aveten mangiato... bye...
  35. per breve cosa si intende in questi giorni
  36. wow che bel consiglio.. furbo molto... l'avrebbe capito anche un bambino di 2 anni... per me si è montato la testa... ha fatto una cosa buona... ma mica è dio... e dobbiamo prendere per oro colato tutto ciò che dice...
  37. Yurilinux
    LANDO dato che ti stai pisciando dalle risate facci vedere di cosa sei capace. Ma tacie non criticare l'operato di chi fa fatto felice milioni di persone.
  38. Andre_grazie Zibri
    CIAO A TUTTI....GRAZIE ZIBRI ....VOLEVO CHIEDERVI SE LE NOVITà DELL'IPHONE 3G SONO TUTTE LEGATE AL FIRMWARE (APPATRE IL 3G APPUNTO E LE DIMONSIONI E LE MODIFICHE TECNICHE)QUINDI IL GPS SE UNO AGGIORNA IL PROPRIO IPHONE (AL MOMENTO GIUSTO)SARà DISPONIBILE ANCHE NEL "VECCHIO " IPHONE?
  39. Io sono con lando ha ragione zibri per aver sbloccato si sente un fenomeno!!! adesso lo chiameremo il signore del GPS bravo!!!io l'ho conosciuto,gli ho chiesto un consiglio sul mio iphone e mi ha risposto molto male da classico romano!!! vai Lando sono con te!!!! Zibri muoviti a sbloccare questi iphone!!
  40. @Andre_grazie Zibri non serve che ti risponda zibri potrebbe anche toppare come ha gia fatto... cmq la risposta è no.. A-GPS manca nel iphone EDGE quindi non avrà mai questa caratteristica....
  41. ciao a tutti..... e scusate l'ignoranza. ho l'iphone solo da 2 settimane. non aggiornate significa che non posso collegarmi ad itunes nemmeno per caricare la musica (che ovviamente non ho comprato).oppure lo posso fare non essendo collegato a internet???oppure me lo chiede di aggiornare????non vorrei rientrare nella categoria di quelli che lo aggiornano per sbaglio. colgo l'occasione per ringraziarvi,grazie a questo sito i l mio iphone funziona benissimo e ha praticamente quasi tutte le funzioni del mio vecchio nokia....grazie ancora
  42. Giuseppe mod
    @ale no aggiornare sigifica installare il nuovo firmware 2.0 che uscira a luglio. Cmq itunes te lo chiedera: vuoi aggiornare alla versione 2.0? tu clicchi no e sei apposto.
  43. Dody pro Zibri
    oh ragazzi, Zibri non si tocca, dichiarazioni giuste o sbagliate rimane un grande hacker e attualmente il solo. Quindi per favore, un po' di rispetto per chi ha sbloccato milioni di iPhone...
  44. breaddy
    scusate, credo di sapere gia la risposta ma una conferma non penso faccia male: ripristinare il firmvare 1.1.4 e sbloccarlo con ziphone si può fare tranquillamente come fatto finora, giusto??? Fino a luglio, con l'arrivo del 2.0, per noi non cambia nulla, vero??? grazie a tutti
  45. MadGraphiX
    Nessuno è perfetto anche Zibri può sbagliare... quindi lasciatelo in pace
  46. Guordate che non e' tanto carino che sottolineate il fatto ROMANO.....non e' proprio vero che tutti i romani sono come li dipingete, penso che forse non viaggiate tanto, ma i maleducati sono in generale in tutto il mondo, poi dovreste leggere bene le notizie di Apple riguardo il GPS.......prima di scrivere accendere il celebro...meditate gente meditate. E visto che questo ROMANO (Zibri) non ha chiesto un centesimo per la VS gioia un minimo di rispetto per la generosità. Grazie
  47. breaddy
    scusate, credo di sapere gia la risposta ma una conferma non penso faccia male: ripristinare il firmvare 1.1.4 e sbloccarlo con ziphone si può fare tranquillamente come fatto finora, giusto??? Fino a luglio, con l’arrivo del 2.0, per noi non cambia nulla, vero??? grazie a tutti
  48. breaddy
    scusate se mi ripeto, ma nssuno mi ha risposto. credo di sapere gia la risposta ma una conferma non penso faccia male: ripristinare il firmvare 1.1.4 e sbloccarlo con ziphone si può fare tranquillamente come fatto finora, giusto??? Fino a luglio, con l’arrivo del 2.0, per noi non cambia nulla, vero??? grazie a tutti
  49. Nico mod
    certo, è così. scusa il ritardo della risposta ma con tutti questi commenti è difficile stare dietro a ogni richiesta. /n.
  50. breaddy
    tranquillo nico, anzi grazie ancora e scusate se ho postato tre volte la stessa cosa. grazie anche per le sempre utili info che date.

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-36 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE