Importante aggiornamento per SoundHound disponibile in App Store

È da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento per SoundHound, l’ottima applicazione che permette di taggare un determinato brano semplicemente facendolo ascoltare all’iPhone. Molto simile a Shazam, SoundHound è sicuramente una delle applicazioni più utili e conosciute dell’App Store. A seguire tutti i dettagli e il changelog completo dell’aggiornamento.

Ecco tutte le novità della versione 3.4 di SoundHound:

  • Acquista musica istantaneamente: inseriti i link ad iTunes in tutte le liste di SoundHound, nella Cronologia e nelle canzoni Hot
  • Interfaccia grafica ridisegnata, ora molto più semplice: adesso sarà molto più facile ottenere informazioni su un artista o su una canzone semplicemente pronunciandone il nome.
  • Geotagging: adesso potrete vedere le vostre canzoni su una mappa e nella Cronologia.
  • Ricerca dell’artista nell’app iPod: nella pagine dell’artista è stato inserito il link ad iPod.
  • Aggiornato il miniplayer: divertitevi con la nuova grafica!
  • Sono stati corretti diversi bug ed è stata nuovamente inserita la possibilità di condividere i link su Twitter.

SoundHound è disponibile in App Store in due versioni: la full, a pagamento, che offre tutte le funzionalità disponibili e la lite, gratuita, privata di alcune, utile per testare il programma.

Grazie Cibernello per la segnalazione.

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi