Un altro modello di iPhone 4G è stato perso da Apple?

Dopo tutto il polverone sollevato dalla questione del presunto prototipo di iPhone di quarta generazione “rubato” o come dir si voglia da Gizmodo, si aggiungono nuovi particolari alla vicenda. E’ di oggi la notizia che sarebbe stato perso un altro prototipo di iPhone da parte di Apple e, stando alla fonte, esso corrisonderebbe a quello mostrato da Gizmodo.

Queste immagini, postate da un utente cinese su Twitter in febbraio, evidenziano come il design di questo telefono e quello del prototipo di iPhone mostrato in questi giorni siano del tutto simili. Tuttavia, osservando più attentamente i due modelli, possiamo notare alcune piccole differenze nella parte inferiore dei dispositivi.

Nell’immagine a sinistra, quella pubblicata su Twitter, non sono visibili le viti presenti sulla parte inferiore del dispositivo, cosa che invece possiamo notare nell’immagine pubblicata da Gizmodo. Inoltre, nelle immagini pubblicate su Twitter, l’iPhone sembra non presentare il classico logo Apple e la scritta “iPhone” sul retro del dispositivo.

In questo momento non sappiamo dirvi se si tratti di realtà o meno, ma si sta diffondendo l’idea che Apple abbia smarrito più di un prototipo del nuovo iPhone.

Fonte: MacRumors

Offerte Amazon di oggi
News