MagicGlucose: un simpatico gioco sviluppato dall’italiana Lemon Blind

Lo sviluppatore Luca Gentilucci e il suo team ci presentano, dopo svariati rifiuti da parte di Apple, un nuovo simpatico titolo. Si chiama MagicGlucose ed è ora disponibile su AppStore.

Si chiama MagicGlucose e l’obiettivo del gioco è quello di permettere al nostro simpatico protagonista di  prendere solamente le caramelle ed i leccalecca che cadono dal cielo, evitando i vecchi biscotti da lui fortemente detestati.

Questi biscotti che come vedete nell’immagine ci stanno per colpire vi faranno perdere vita. Dovrete abilmente evitarli, muovendovi lateralmente con i comandi che vedete riportati nello screen. La grafica è cartonata ma davvero simpatica, specialmente le espressioni che fa il nostro protagonista.

Una delle funzioni più divertente del gioco è certamente quella del multiplayer: potrete infatti giocare con un vostro amico direttamente dallo stesso iPhone, visualizzando il gioco esattamente come nell’immagine che segue.

Come vi anticipavamo, il gioco ha subito diversi rifiuti da parte di Apple, dovuti ad alcuni elementi grafici del gioco oltre alla descrizione del gioco inizialmente fatta dalla Lemon Blind in vista della pubblicazione dell’AppStore.

Il gioco è in vendita al prezzo di 0,79€, disponibile ora su AppStore al seguente indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News