Tores, uno shooting game tutto italiano prossimamente su AppStore

Gli sviluppatori della beCrush di Palermo hanno inviato ad Apple il loro primo gioco per iPhone, denominato Tores, per la distribuzione in AppStore. In questo articolo vi riportiamo le prime informazioni a riguardo.

Tores è un astronauta che durante una missione spaziale viene colpito da un meteorite ed è costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto, abitato da creature aliene piuttosto ostili. Lo scopo del gioco è quello di eliminarne il piu possibile per poter sopravvivere.

La grafica del gioco presenta un buon effetto 3D, mentre i comandi sono assicurati dai 2 pad virtuali posti ai lati dello schermo. Altra caratteristica è il comparto audio ben realizzato e sicuramente travolgente. Abbiamo poi la possibilità di sospendere il gioco per riprenderlo in un secondo momento.

L’applicazione supporta inoltre il sistema OpenFeint, che permette di condividere i propri punteggi con gli amici dei maggiori social network. Di seguito il trailer del gioco:

Come già detto, l’applicativo si trova attualmente in fase di approvazione, pertanto sarete avvisati mediante un nuovo articolo appena il gioco sarà disponibile al download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store