CacheSound Update 1.3

CacheSound (AppStore – 0,79€), applicazione che ti permette di eseguire il caching degli items su YouTube e ne estrae l’audio (ideale per trovare le canzoni preferite) solo per una sessione, arriva alla versione 1.3.

E’ come avere un browser con più tab aperti, avendo così la possibilità di ascoltare le nostre canzoni senza dover fare lo streaming ogni volta che si vuole cambiare brano.Ad esempio si può usare  quando, prima di uscire di casa, si vuole preparare la playlist e una volta eseguito il download ascoltarla in treno…

Cosa importante e limite dell’app. Una volta chiusa l’applicazione la cache (ed i relativi items) viene svuotata. Questo purtroppo è stato imposto da Apple in quanto ritiene che il mantenere sul dispositivo questo tipo di contenuti vìola il diritto di copyright. E’ stata quindi aggiunta la sezione Favourites, nella quale l’utente può salvare i link degli item preferiti per facilitare il successivo download nella prossima sessione.

Ovviamente tutto questo viene a cadere nel caso in cui il dispositivo sia jailbreakato, in quanto sarà possibile connettersi in SSH e prelevare dalla Document directory i relativi file .cache (basterà rinominarli in .mp3).

Altre novità sono:

  • Dal player quando la canzone che si sta ascoltando finisce, automaticamente viene eseguita quella successiva nella lista.
  • Dal player, inserito il pulsante Fwd per saltare alla prossima canzone.
  • La canzone non viene bloccata nel caso di lock del telefono.
  • Corretti alcuni bug
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store