Al “Malibu Beach Inn” ordini e controlli tutto tramite iPhone

Grazie ad una WebApp sviluppata appositamente dalla società “Runtriz”, da oggi è possibile ordinare e gestire i vari servizi offerti dal lussuoso Hotel “Malibu Beach Inn” soltanto utilizzando un iPhone o un iPod Touch.

Quando un cliente giunge in Hotel, subito gli viene chiesto se ha già un iPhone o un iPod Touch.
In caso affermativo, la direzione gli carica immediatamente la WebApp necessaria a gestire i vari servizi offerti, altrimenti gli viene fornito un dispositivo per tutta la durata della permanenza in albergo, con relativa applicazione già installata.

In pratica, adesso, tutti i servizi per i clienti sono gestiti soltanto tramite iPhone o iPod Touch: si potrà ordinare la colazione in camera, impostare la sveglia, richiedere i bagagli, prenotare il lavaggio a secco, chiamare un auto, fare richiesta di prodotti vari, controllare i messaggi arrivati in albergo o impostare la camera come “Do not disturb”.

La stessa WebApp fornisce anche informazioni, sempre aggionrate, sui locali e i negozi nelle vicinanze e sulle attività che ogni giorno vengono svolte.

La scelta di creare una WebApp è stata voluta sia per evitare l’AppStore, sia per non limitarne il funzionamento soltanto ai dispositivi jailbroken nel caso in cui avessero pubblicato il programma tramite Cydia. Inoltre, in questo modo, apportando poche modifiche, sarà possibile rendere compatibile l’applicazione anche per altri dispositivi, come il BlackBerry o i futuri Android.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News