La Dardari Multimedia ci fa sapere che la versione 1.02 di iOverTheNet (AppStore – 1,59€), di cui abbiamo parlato qui, non verrà pubblicata su AppStore in quanto hanno deciso di rendere disponibile direttamente la versione 1.1. In questo articolo vi elenchiamo le novità in anteprima.

La versione 1.1 apporter le seguenti novità:
- Aggiunta modalità di gioco con movimento automatico: il giocatore viene spostato in automatico, mentre tutti i colpi vengono eseguiti dal giocatore. Quindi in questa modalità niente pad. In questo modo si imparano gli automatismi e i tempi delle giocate molto più facilmente, per poi passare ai comandi manuali una volta imparato.
- Aggiunto indicatore (opzionale) di caduta della palla. Questa è una funzionalità che ci è stata richiesta ed è molto utile.
- Qualche aggiornamento grafico: sigla (che trovi allegata) e diversi menù
- Aggiunta una modalità di gioco più lenta
- 3 visuali di zoom differenti a scelta: quella normale (leggermente più allargata di quella attuale), una lontana e una vicina
- il primo set si gioca dalla parte destra del campo (ora è sempre quella sinistra, quella più coperta)
- possibilità di scegliere se giocare sempre dalla parte destra del campo, quella sinistra, oppure con il normale cambio campo alla fine dei set
- aumentata notevolmente la trasparenza del PAD e dei pulsanti
- spostata la visuale del campo
Nella versione 2.0 invece ci sarà il multiplayer bluetooth e diverse altre aggiunte. Trovate la recensione completa qui.