Rise of Triad disponibile su AppStore

Il gioco “Rise of Triad” per iPhone, classico FPS che i videogiocatori più grandi sicuramente ricorderanno, è ora disponibile su AppStore.

La trama è la seguente:

Siete un membro della squadra HUNT (High-risk United Nations Task-force), gruppo di specialisti in missioni segrete. Arrivate sull’isola di San Nicolas, al largo di Los Angeles, dove, in un vecchio monastero, avverrebbero strani culti deviati. Mentre state investigando, degli uomini armati spuntati dal nulla distruggono la vostra imbarcazione; dalla vostra radio arrivano preoccupanti voci su una sistematica distruzione della città degli Angeli. Un prigioniero, riuscito a scappare dal monastero, vi informa che il piano dei monaci, aiutati da un’armata di soldati mercenari, è quello di uccidere milioni di persone in onore del loro padrone El Oscuro. L’unico modo di fermare questa follia è di addentrarsi nel monastero, e sconfiggere tutti gli Oscuridos, fino allo scontro finale con il signore oscuro.

Il gioco, che quando uscì venne per forza di cose confrontato con Doom, ne uscì con le ossa rotte, in quanto risultò molto più lineare e monotono del suo rivale. Malgrado questo, “Rise of Triad” riuscì ad accaparrarsi una buona fetta di affezionati.

La versione per iPhone è un porting del titolo originale, per cui abbiamo grafica e audio originali. I controlli prevedono l’utilizzo del solo touchscreen.

Consigliato solo agli appassionati.

[via]

Offerte Amazon di oggi