iMussolini tornerà presto su AppStore con una versione lite

Dopo la richiesta dell’Istituto Luce di togliere iMussolini da AppStore per violazione di copyright, lo sviluppatore ha deciso di creare due nuove versioni con diversi contenuti.

La nuova versione della tanto controversa applicazione, che ricordiamo ha suscitato lo sdegno di numerose persone tra cui rappresentati delle vittime dell’olocausto, sarà disponibile prima in versione lite a 0,79€ e conterrà solo i discorsi scritti, la biografia e le opere realizzate dal fascismo durante la dittatura.

Verrà poi proposto un aggiornamento alla versione fino ad ora sullo Store (per non lasciare senza un supporto gli utenti che hanno acquistato l’applicazione) che verrà venduta a 1.59€ (gratuita per chi ha già scaricato fino ad ora) che oltre a contenere i contenuti di cui sopra avrà altri contenuti inediti, in modo che nessun copyright verrà violato.

Se poi le accuse dell’Istituto Luce risulteranno infondate, allora verrano di nuovo inseriti tutti i contenuti video ed audio già presenti nella precedente versione.

I commenti sono bloccati onde evitare inutili e sterili polemiche.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News