
Stando ad una nuova indiscrezione, come riporta anche 9to5Mac, su X sono apparse due immagini che mostrerebbero un potenziale prototipo di iPhone 17 Pro usato in pubblico a San Francisco.
L’utente “Fox Pupy” su X ha condiviso le due immagini che mostrano una persona che indossa un cappellino e degli occhiali da sole e che usa due smartphone contemporaneamente: uno di questi sembra un iPhone 16 Pro con il logo Apple coperto da un adesivo sul retro mentre l’altro, ovvero quello che si pensa possa essere un iPhone 17 Pro, è protetto da una spessa custodia nera che, tuttavia, lascia intravedere le due aperture rotonde presenti sul lato destro del telefono, presumibilmente il sensore LiDAR e il flash LED.
Questo posizionamento sembrerebbe rispecchiare alcuni dei rumor diffusi e discussi negli ultimi tempi, così come il bordo metallico attorno alle singole lenti. L’utente “Fox Pupy” avrebbe anche notato una persona che accompagnava l’uomo che filmava, presumibilmente quindi un addetto alla sicurezza che cercava di muoversi per nascondere l’iPhone.
I just spotted a test development iPhone in the wild 🤩🤩🤩 pic.twitter.com/iS3PtKWqxJ
— Fox Pupy 🦊🧡 (@Skyfops) July 28, 2025
Su X, poi, il post è stato anche ri-condiviso da Mark Gurman, famoso giornalista di Bloomberg, che ha commentato “Wow. This looks legit”.
Wow. This looks legit. https://t.co/aLh0C4wbOa
— Mark Gurman (@markgurman) July 28, 2025
Ricordiamo che, come anche in questo caso, rumor e indiscrezioni vanno sempre presi con le dovute cautele e che scopriremo le caratteristiche ufficiali dei nuovi iPhone solo quando Apple li presenterà ufficialmente.
Non vediamo l’ora di scoprire il nuovo iPhone 17 Pro insieme a tutta la linea di iPhone 17 che Apple presenterà verosimilmente a settembre.
Rumor