iPad: disponibili video dimostrativo e sito ufficiale [AGGIORNATO]

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Apple ha già provveduto a mettere online il sito dedicato all’iPad, con informazioni e video.

Ricordiamo che l’iPad, di cui abbiamo ampiamente parlato qui, sarà disponibile a fine marzo (per ora solo negli USA) con prezzi che vanno dai 499$ del modello da 16Gb senza connessione 3G agli 829$ del modello da 64Gb con connessione 3G (disponibili anche varie offerte per il traffico dati con operatore AT&T).

Questa la confezione:

Aggiornamento: è da poco online anche la versione italiana del sito dedicato alliPad, accessibile da questo indirizzo.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 48

  1. Schermo LED significa che se uso ipad per gli ebook, sotto il sole non leggo un cavolo??
  2. La cosa brutta è che sembra tozzissimo!!! fa impressione per quanto appare sgraziato...
  3. A me veramente piace questo iPad, se non avessi già iphone e macbook me lo comprerei :) .
  4. Clozapina
    Ragazzi, non è un iPhone pompato è solo un IPod Touch pompato!!!!!!
  5. guglielmo3
    ma hanno ingrandito l'iphone !!!
  6. Tungstein
    Non mi piace neanche la confezione :) Ciao.
  7. Stupendo niente di simile esiste oggi
  8. clicca qui
    mio al day one! :D ho iphone e imac....e mi prendo pure questo!
  9. Mandrake
    Nessuno ha notato che gli attuali netbook sembrano vecchi di 10 anni e sono pertanto gia' obsoleti rispetto all'ipad? Credo che l'intento di jobs sia proprio questo...un altra rivoluzione per chi non lo avesse capito ! ! !
  10. Domedesign
    Io invece ho l'impressione che sarà un'altro successo Apple. Con l'introduzione di iwork sarà un vero dispositivo mobile. Immaginate solo nel campo business.
  11. A ma piace tantissimo....sarò pazzo ma mi piace davvero. Gia mi ci immagini con quell'aggeggio tra le mani Secondo me farà il suo pezzo di storia
  12. Gianluca
    Che brutto... Apple questa volta ha toppato alla grande...
  13. Ragazzi..ma sbaglio o è senza porte usb...se cosi fosse...come si fa? comunque è un ipod touch pompato e non un iphone visto che non può telefonare...
  14. Fantastico?! Non lo so ancora. E' un iphonone...della famiglia degli ipod e non dei macbook. Sicuramente diventerà un must. Sicuramente qualche haker troverà il modo di farlo diventare un macbook touchscreen, ma al momento faccio fatica a capirne l'utilità. Ma tra le cose inutuli, e ce ne sono tante, è sicuramente la migliore degli ultimi decenni. E poi è Apple. Bnotte.
  15. Tungstein
    È dalla presentazione del primo iPhone che Apple campa di rendita, senza presentare niente di concettualmente nuovo. Anche l'estetica si è assestata sullo "standard" lanciato con l'iPhone. Insomma, mi aspettavo di più. E dai commenti che sto leggendo non sono il solo a pensarla così. Mi dispiace ma questo prodotto non mi dà l'idea di aver impegnato Apple più di tanto per realizzarlo, dal punto di vista dello studio e della ricerca di nuove soluzioni. Diciamo che l'unica vera novità gradita, almeno per me, è la suite completa di iWork. Per il resto è uguale all'iPhone. Ciao.
  16. Tommaso
    Tristissima la corniciona nera... Non da Apple!!!
  17. ma la cornice del monitor è troppo grande (mi aspettavo un monitor piu conforme alle dimensioni), mi sembra che anche il formato (4x3) non aiuti il design, non accetta input da penna? sarebbe stato comodo scriverci appunti. Per i film deve essere molto bello, come leggere un ebook penso... Vediamo per il resto, anche se essendo limitato dalle applicazioni di app-store, dove un editor word non esiste se non a pagamento (in mac os c'è openoffice), non esiste un editor per testi latex, spero almeno ci sia un file manager!!!! vedremo...
  18. Tungstein
    Del processore made in Apple si sa qualcosa in più? È un ARM, perchè fa girare iPhone OS, quindi sul prossimo iPhone niente più Samsung?! Il quantitatico di RAM non ci è dato di conoscere? Il nuovo display IPS retroilluminato a LED che risoluzione avrà? Grazie se vorrete aiutarmi. Ciao.
  19. Lorenzosp
    @Davide: lol se quello è un display 4:3 steve jobs è mia mamma
  20. Absolute
    mio!!!
  21. balmung85
    sarebbe anche carino se non fosse per delle mancaze pesanti... -non permette telefonate -niente multitasking -iphone os... che può fare tanto ma sinceramente preferivo leopard... -niente fotocamera.. che di sicuro non è indispensabile ma almeno frontale x video conferenze e video chat ci sarebbe stato bene -porte usb o supporti di I/O comuni... se io ho file o altro che vorrei scambiare o salvare su pennetta usb non posso devo x forza sincronizzarmi ad un pc o connettermi in internet...
  22. Hanno ingrandito tutto ma non la durata della batteria che dura come un iphone!!! 10 ore...
  23. oggetto altamente inutile...x ora potrebbe servire solo per giocare...ma fino a quando esce il nuovo iphone...xkè poi sto coso lo possono bollire....
  24. riccardo
    D U B B I...ho dei dubbi...non capisco bene come interpretare questo prodotto...allora, non è un iphone perchè offre uno schermo più grande (e cos'altro in più?) ma nemmeno un computer portatile perchè ha un sistema operativo da iPhone. Non voglio sminuire questo prodotto perchè ancora non lo conosciamo, ma cosa me ne faccio di una una cosa che non è nè tascabile e pratico come un iPhone, nè "autonomo" e dotato di di identità propria come un portatile in quanto dipende dalla sincronizzazione con iTunes. Non so, non mi convinve...la vedo una protesi, un doppione, una cosa in più da controllare gestire e sincronizzare che si aggiunge al telefono e al computer quindi un peso. cioè, se devo girare con sta cosa, tanto vale portarsi via il portatile...
  25. Maurizio
    FANTASTICO!!!!!!!!! Lo aspettavo da tempo e me lo immaginavo proprio così!!!!!! I portatili sono MORTI........non ci sono paragoni.....l'iPad è il futuro oggi. Complimenti a chi è sempre un passo avanti e ha l'audacia di realizzare cose che gli altri (produttori di Hardware) non immaginano neanche. VIVA JOBS. Maurizio
  26. sicuramente un altro dispositivo che è il migliore del suo campo (cosi come quasi tutti i prodotti apple).pienamente integrato con appstore e questo è un grosso beneficio.di certo non mi aspettavo di poter chiamare con l'ipad o di poterci navigare..non è quello che ci si aspetta da un tablet. l'aspetto mi piace è in pieno stile apple, semplice e lineare, sicuramente con quel touch talmente sensibile che solo la apple sa fare!!! Se non sbaglio ho letto che c'è iwork e anche un programma molto simile ad iphoto per gestire le immagini, in piu un processore che dai video sembra veramente molto ma molto reattivo!! certo anche io avrei preferito il multitasking che sarebbe stato opportuno e magari anche una porta usb. per il resto parlera il tempo..ma sicuramente per ora è il migliore nel suo campo!!!
  27. Nn mi piace x niente.....
  28. Non lo so, secondo me Apple fra i problemi di apple c'erano la mancanza di un e-reader e la scarsa competitività dell'hardware sui giochi. Va visto alla prova dei fatti certo ma Sapete quanto vale il mercato degli e-book? Sapete che i possessori del kindle si stanno mangiando le mani? Vedete un po' voi... Inoltrec'è tutta una serie di persone di una certa età che non riesce ad usare l'iphone perchè non lo vede o perchè non riesce a schiacciare i tasti. Questo non è un prodotto da portarsi dietro tutti i giorni certo, ma in vacanza? In casa? Pensate ai vostri genitori....è anche un prodotto per loro.
  29. Finché non sarà multitasking non lo voglio.
  30. Str4tos
    @Maurizio: Questo è un commento che denota poca furbizia. Portatili morti?? I portatili hanno il MULTITASKING!! L'iPad no! Ficcatevelo in testa, l'iPad nasce per scopi diversi e ben precisi. Per lavorare con un potenziale elevato e senza limite ci vuole sempre un computer multitasking e con pregi prestazionali ben superiori!
  31. Un iphone gigante a tutti gli effetti visto che ci sarà anche la versione wifi+3G
  32. Spettacolo puro!!!mi piace tantissimo ...ottimo lavoro Apple!!
  33. Massimo
    @Lorenzosp: e infatti è 4:3...risoluzione 1024*768...com'è stato il parto del povero Steve? hai delle foto? tra l'altro, silohuette invidiabile dopo il parto ;)
  34. un ibrido tra iphone e portatile. ha molti dei pregi dell'iphone, ma mancanze rispetto a un portatile vero, integra un po' la nicchia tra i 2 prodotti, bello x chi non vuole un vero computer, o già ne ha uno, e chi ha il cellulare, non per forza iphone... secondo me questa è la chiave di lettura. essendo una cosa a metà è chiaro che più o meno tanti siamo perplessi per certi aspetti, però attrae un'altra percentuale per l'innovazione, design, multitouch ecc, e quindi è per questo che c'è questa divisione tra i commenti
  35. Signori, ma pensate più che altro a COSA VE NE FATE. Alla fine non fai niente di diverso da quello che fai con l'iphone, solo con un monitor più grosso. Aveva più senso identificarlo come un MINI PORTATILE TOUCHSCREEN quello si... che la gente bene o male se lo usa per lavoro... ma da quanto ho visto nel video... non hanno mostrato niente di tutto questo. Solo NAVIGARE, GUARDARE FILM e GUARDA UN ALBUM FOTOGRAFICO... stop!... se deve essere una tavoletta touch che sia utile per farci un pò di tutto... se va sincronizzato con ITUNES... allora non lo si puo' ritenere un mini computer portatile. Cosa che forse molte persone si aspettavano. Da come la vedo io... HANNO VOLUTO FARE GLI SBORONI RIUTILIZZANDO UNA COSA CHE HA AVUTO SUCCESSO... IL MULTITOUCH DI IPHONE... secondo me questa è stata una grossa MANCANZA DI IDEA e VOGLIA DI IMPEGNARSI VERAMENTE.
  36. Stefano631969
    Magnifico a mio parere,lo prenderò sicuramente per Natale .
  37. Alessandro
    Paurosamente fantasticoooo...lo voglio subito...XD
  38. soki il demone blu
    poca utilità ma lo svago e divertimento è a dir poco assicurato! molti dei commenti che leggo sul fatto che è inutile e che fa schifo mi ricordano gli stessi identici commenti di quando uscì il 3gs ...tutti a parlare di delusione e flop, poi in realtà il successo l'ha fatto eccome... ragazzi aprite gli occhi! :-)
  39. I video Apple mi convincono sempre, è BELLISSIMO! :)
  40. Steve_CH8xxx
    Mamma mia, va bene esser giustamente critici, ma leggo di quei commenti !!! Gente che richiede da un tablet - per dire - di fare coding e decoding di video HD, forse in multitasking mentre gira simulazioni meteo, o di avere un aggetto portatile, ma con schermi fino a 12" e autonomia della batteria di un anno, ... Ma nemmeno un MacBookPro con l'Arrendale Corei5 che arriva fa queste cose Ma dove vivete ?
  41. Steve_CH8xxx
    Allora, vediamo di fare un paio di proposte: 1) "è senza porte usb…se cosi fosse…come si fa?" Si usa il WiFi esattamente come fai con il MacBookAir Stampanti WiFi esistono da anni, HD esterni WiFi pure, oggigiorno anhe DigiCam WiFi ... ed in ogni caso voglio vedere chi usera' un iPad senza aver comunque un iMac o simile a casa 2) "non può telefonare" E chi l'ha detto ? Cosa fanno un iPad 3G se non si puo' telefonare ? Perche' poi oggi giorno non si usa Skype come pure GoogleVoice ?! 3) "niente multitasking" ma per favore ... mai sentito parlare di JailBreak ? 4) "preferivo Leopard" certamente anch'io non avrei sputato su SnowLeopard se esistono android e WinMobile invece di LinuxRedHat e WIndows7 ci sara' un motivo, vuoi scriere in 2 righe perche' SL non gira su un tale dispositivo ? 5) "ingrandito tutto ma non durata batteria come un iphone" infatti, perche' lo schermo che' e' grande 8 volte quello dell iPhone va ad energia solare ?! Si alimenta con le Tue chiacchere Pensa con il multitasking quanto cavolo di autonomia avresti perso in piu' 6) "non è un iphone ... ma nemmeno un computer portatile" Esattamente: Steve ha detto chiaramente che copre un TERZO mercato, collcato fra quei 2 che hai menzionato Io, preferisco avere 1x iPhone + 1x MacBookAir, ma c'e' gente che la pensa diversamente (es: 1x iPad + 1x MacPro) 7) "COSA VE NE FATE" Boh, non ce l'eravamo domandati anche dell iPod ? In realta' dovrebbe servire a tutti quelli con non hanno ne un iMac, ne un MacBook, ne un iPod ... per coprire nuove necessita' e nuovi mercati 8) "MANCANZA DI IDEA e VOGLIA DI IMPEGNARSI VERAMENTE" Vabeh .. sono assolutamente d'accorto per quanto riguarda l'HardWare, a livello di specifiche anche l'iPhone e' superato Ma e' una mossa nascosta, basata sul SoftWare Cosa se ne fa Apple ? Tira dentro piu' gente che ha imparato a conoscere i Mac (+iTunes +iLife +iWork) attraverso l iPhone e ora attraverso l iPad. Crea ponti tra l iPhone ed i Mac, tra iPhoneOS e MacOsX
  42. Steve_CH8xxx
    Allora, vediamo di fare un paio di proposte: 1) "è senza porte usb…se cosi fosse…come si fa?" Si usa il WiFi esattamente come fai con il MacBookAir Stampanti WiFi esistono da anni, HD esterni WiFi pure, oggigiorno anhe DigiCam WiFi ... ed in ogni caso voglio vedere chi usera' un iPad senza aver comunque un iMac o simile a casa 2) "non può telefonare" E chi l'ha detto ? Cosa fanno un iPad 3G se non si puo' telefonare ? Perche' poi oggi giorno non si usa Skype come pure GoogleVoice ?! 3) "niente multitasking" ma per favore ... mai sentito parlare di JailBreak ? 4) "preferivo Leopard" certamente anch'io non avrei sputato su SnowLeopard se esistono android e WinMobile invece di LinuxRedHat e WIndows7 ci sara' un motivo, vuoi scriere in 2 righe perche' SL non gira su un tale dispositivo ? 5) "ingrandito tutto ma non durata batteria come un iphone" infatti, perche' lo schermo che' e' grande 8 volte quello dell iPhone va ad energia solare ?! Si alimenta con le Tue chiacchere Pensa con il multitasking quanto cavolo di autonomia avresti perso in piu'
  43. Steve_CH8xxx
    Allora, vediamo di fare un paio di proposte: 1) "è senza porte usb…se cosi fosse…come si fa?" Si usa il WiFi esattamente come fai con il MacBookAir Stampanti WiFi esistono da anni, HD esterni WiFi pure, oggigiorno anhe DigiCam WiFi ... ed in ogni caso voglio vedere chi usera' un iPad senza aver comunque un iMac o simile a casa 2) "non può telefonare" E chi l'ha detto ? Cosa fanno un iPad 3G se non si puo' telefonare ? Perche' poi oggi giorno non si usa Skype come pure GoogleVoice ?! 3) "niente multitasking" ma per favore ... mai sentito parlare di JailBreak ?
  44. nonostante le grandi mancanze di questo "aggeggio" direi che lo potrei usare solo in macchina come navigaore al posto dell'iphone magari guardare qualche video importato logicamente da itunes e poco altro... senza un jailbreak rimane un pacco... inoltre sarà scomodissimo usarlo per chattare supponiamo da un divano 10 pollici sono tanti che faccio lo tengo con una mano con l'altra scrivo? la velocità su tastiera reale sarebe impareggiabile... Uno schermo multitouch così grande e poi monta lo stesso os di iphone... una cosa del genere avrebbe fatto impazzire grafici architetti e quant'altro... sapete cosa lo comprerà solo chi già possiede un iphone per distinguersi ancora di più... è un prodotto che diverrà di nicchia perchè nessuno troverà l'utilità di leggere un ibook da li sopra... al mare ci porto un libro... sul divano preferisco portarci un portatile stenderlo sulle gambe senza dover trovare una posizione assurda per scriverci... al momento lo trovo comodo solo in automobile e sopratutto sperando di poter condividere la connessione dell'iphone con l'ipad (un altra scheda nn me la faccio dato che il 3g nn è garantito in tutto il territorio italiano) lasciate perdere aspetti tecnici o bellezza o meno non ha un vero e proprio settore commerciale nel quale essere piazzato perchè nn è un pc ne un iphone è un qualcosa nella terra di mezzo che alla lunga diventa inutile... detta la mia vi saluto vado a dormire :D
  45. Gente ma qualcuno ha visto il keynote????? È un prodotto intermedio, che copre la nicchia tra iPhone e macbook, a sostituire i piccoli netbook. Ha caratteristiche ibride, intermedie tra gli altri 2 prodotti, troverete per forza delle mancanze rispetto agli altri 2. Questo copre la fascia di mercato intermedia tra iPhone e macbook
  46. credo sara' un flop in generale utilissimo solo per pochi. ottimo per i grafici,e chi ama disegnare sai quante applicazioni per dipingere verranno fuori, sara' come avere una wacom cintiq a prezzo decisamente piu' contenuto. al libro elettronico ci credo poco, ma in qualche modo molto utile per l'aspetto ecologico,sai quanta carta e deforestazione risolverebbe.
  47. ftalien
    @Maurizio: Questo coso non serve a niente! - iWork senza almeno una porta SD o USB per caricare/scaricare documenti è ridicolo per chi ci lavora DAVVERO - legge la musica ma comunque non è tascabile quindi avrai comunque bisogno di un Ipod (magari touch) - Lo sbandierano come lettore di testi irrinunciabile senza sapere che , per questa specifica funzione, nulla batte gli e-ink (Kindle) per leggibilità e salute degli occhi. - puoi usarlo come contenitore di roba multimediale per quando vai in vacanza ma se ti va bene ci stanno 20 film in tutto (sul 16gb) e non puoi attaccarlo ad un disco usb. Puoi prenderlo da 32Gb... però... che prezzi! - Sarebbe stato un eccellente strumento per fotografi (per le anteprime) ma senza porte di alcun genere diviene inutile anche in questo campo. Risultato? Un netbook da 250euro dà moooolto di più e costa mooooolto meno. nonostante tutto ciò iPad andrà a ruba (non lo dico con ironia, sono serio)
  48. ftalien
    @Steve_CH8xxx: Quindi siccome apple non ha voluto spendere 30 centesimi di USB io devo spendere un sacco per un HD esterno WIFI e quando vado da altre persone devo sperare che anzichè una comunissima chiavetta USB o un comunissimo disco USB , essi abbiano un disco WIFI???

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE