DragonFireSDK: sviluppo di applicazioni per iPhone in ambiente Windows

Eccoci a segnalarvi un nuovo software di programmazione per iPhone, che consente di creare delle applicazioni per iPhone da pubblicare poi su AppStore senza conoscere il linguaggio Object-C.

Infatti i linguaggi usati sono nientemeno che C e C++. Tutte le funzioni presenti in DragonFire richiamano tutte quelle dell’object-C per cui sarà davvero semplice realizzare degli ottimi applicativi.

DragonFireSDK rende lo sviluppo di applicazioni per iPhone davvero semplice! Avrete l’opportunità di creare applicazioni installabili su tutti gli iPhone presenti nel mondo. Il nostro obiettivo è quello di rendere i processi di sviluppo più semplici possibile per permettervi di vendere le vostre App nell’App Store. I giochi creati con DragonFireSDK possono essere completamente scritti e debuggati all’interno di Windows e saranno inoltre completamente compatibili per la distribuzione e vendita nello store Apple.

L’SDK contiene un iPhone simulator, un portale dedicato al processo di approvazione e pubblicazione su AppStore e un convertitore che tramuterà il vostro progetto in un file .app che potremo installare sul nostro iPhone Jailbroken.

Qui si possono visualizzare i codici sorgente di alcune applicazioni create con DragonFireSDK, mentre un esempio di programma già presente su AppStore è rappresentato da UnStacker, giochino semplice e gratuito.

Questo ambiente di sviluppo è attualmente in fase beta e promette davvero bene. Se volete cimentarvi con esso, scrivete a support at dragonfiresdk.com per entrare a far parte dei beta testers.

[Fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev