UFFICIALE: niente Apple Vision Pro in Italia (almeno per ora)

Apple Vision Pro arriverà in altri paesi a partire dal 28 giugno.

Apple-WWDC24-Vision-Pro-global-availability-hero-240610

Apple ha ufficializzato l’arrivo del Vision Pro in altri paesi al di fuori degli Stati Uniti, ma l’Italia non è presente nell’elenco.

In Cina continentale, Hong Kong, Giappone e Singapore sarà possibile preordinarlo a partire da giovedì 13 giugno, con disponibilità da venerdì 28 giugno. In Australia, Canada, Francia, Germania e Regno Unito, il preordine sarà attivo da venerdì 28 giugno, con disponibilità a partire da venerdì 12 luglio.

“Apple Vision Pro ha suscitato grande entusiasmo e siamo felici di offrire la magia dello spatial computing ad ancora più clienti nel mondo”, ha detto Tim Cook, CEO di Apple. “Non vediamo l’ora che ancora più persone possano scoprire come l’impossibile diventa possibile, mentre lavorano o collaborano usando le app in un’area di lavoro infinita, rivivono ricordi preziosi in tre dimensioni, guardano programmi TV e film in un cinema personale unico nel suo genere, o si immergono in esperienze spaziali innovative che sfidano l’immaginazione”.+apple vision pro tasti corona digitale

Con visionOS 2, che sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito, ogni utente di Apple Vision Pro avrà accesso a nuove funzioni che migliorano l’esperienza di spatial computing. Fra le novità in arrivo, un modo rinnovato per trasformare le foto in ricordi 3D, gesti delle mani intuitivi per accedere alla vista Home e avere sott’occhio le informazioni più importanti, nuove funzioni per lo schermo virtuale del Mac, la modalità Viaggio, l’opzione Utente ospite, miglioramenti per le app Mindfulness, Safari e Apple TV, e molto altro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News