Assassin’s Creed Mirage è disponibile su App Store

Su App Store arriva l'atteso gioco Assassin's Creed Mirage.

Assassins-Creed-Mirage

Assassin’s Creed Mirage di Ubisoft è ora disponibile per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, nonché per i modelli iPad Air e iPad Pro dotati del chip M1 o successivi.

Ubisoft afferma che le versioni per iPhone e iPad di Assassin’s Creed Mirage offrono la stessa esperienza della versione per console, ma con controlli touch-based.

In Assassin’s Creed Mirage, sei Basim, un astuto ladro di strada con visioni da incubo, in cerca di risposte e giustizia. Dopo un atto di punizione mortale, Basim fugge da Baghdad e si unisce a un’antica organizzazione: The Hidden Ones. Mentre apprende i loro misteriosi rituali e i potenti principi, affinerà le sue abilità uniche, scoprirà la sua vera natura e arriverà a comprendere un nuovo credo, che cambierà il suo destino in modi che non avrebbe mai potuto immaginare.

Questo gioco è stato rilasciato per la prima volta per Xbox, PlayStation e Windows ad ottobre.

Assassin’s Creed Mirage può già essere scaricato gratuitamente su App Store. Il gioco sarà gratuito per 90 minuti e gli utenti potranno sbloccare la versione completa su iPhone e iPad con un singolo acquisto in-app da 49,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi