La produzione dei display per iPhone 16 inizierà a breve

I fornitori Apple sono pronti per la produzione di massa dei display per gli iPhone 16 e 16 Pro.

Secondo l’analista Ross Young, la produzione dei display destinati ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Pro inizierà a giugno.

Young ha affermato che la produzione dei pannelli inizierà il mese prossimo, con ‌iPhone 16‌ e ‌iPhone 16 Pro‌ di dimensioni più piccole che avranno un volume di produzione più elevato previsto per giugno.

Questo significa che in quel periodo i fornitori Apple produrranno i display e li invieranno alle fabbriche che inizieranno ad assemblare i modelli ‌iPhone 16‌ finiti.

iphone 16

L’uscita di ‌iPhone 16‌, ‌iPhone 16‌ Plus, ‌iPhone 16 Pro‌ e ‌iPhone 16 Pro‌ Max è prevista per settembre, che è il tipico mese di rilascio dei nuovi smartphone Apple. I dispositivi saranno simili ai modelli iPhone 15, ma Apple sta aumentando le dimensioni di ‌iPhone 16 Pro‌ e ‌iPhone 16 Pro‌ Max.

L’‌iPhone 16 Pro‌ avrà un display da 6,3 pollici (rispetto a 6,1 pollici) mentre l’‌iPhone 16 Pro‌ Max avrà un display da 6,9 pollici (rispetto a 6,7 pollici). Le dimensioni del display per i modelli ‌iPhone 16‌ standard non cambieranno, con ‌iPhone 16‌ che misurerà 6,1 pollici e ‌iPhone 16‌ Plus che avrà un display da 6,7 pollici.

Altre nuove funzionalità previste per la linea ‌iPhone 16‌ includono un nuovo pulsante “Capture” per scattare immagini e video in modalità orizzontale, chip della serie A più veloci, aggiornamenti della fotocamera, oltre aWi-Fi 7 e modem 5G più veloci per alcuni modelli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor