Disponibili watchOS 10.5, tvOS 17.5 e HomePod 17.5

Giornata di update in casa Apple. Pronti ad aggiornare Apple Watch, Apple TV e HomePod?

Apple Watch Configurazione famiglia bambini

Apple ha rilasciato watchOS 10.5, tvOS 17.5 e HomePod 17.5.

watchOS 10.5

Apple Pride 2024

‌‌‌watchOS 10‌‌‌‌.5 può essere scaricato gratuitamente tramite l’app Watch su un iPhone con iOS 17 o versioni successive aprendo l’app e andando su Generali > Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, l’Apple Watch deve avere almeno il 50% della batteria e deve essere posizionato su un caricabatterie.

watchOS 10.5 si limita a correggere alcuni bug e aggiunge il nuovo quadrante Pride Radiance per onorare la comunità e la cultura LGBTQ+.

tvOS 17.5

tvOS 17.5 può essere scaricato utilizzando l’app Impostazioni su ‌Apple TV‌, andando su Sistema > Aggiornamento software. I possessori di ‌‌Apple TV‌‌ che hanno attivato gli aggiornamenti software automatici si ritroveranno automaticamente tvOS 17.5.

Questo update si concentra su correzioni di bug e altri piccoli miglioramenti.

HomePod 17.5

Apple non specifica cosa è incluso nel software ‌‌HomePod‌‌ 17.5 e le note di rilascio generiche dicono solo che apporta miglioramenti di stabilità e prestazioni.

Il software ‌HomePod‌‌‌‌‌‌‌ viene installato automaticamente su ‌‌‌‌‌‌‌HomePod‌‌‌ a meno che la funzionalità non sia disabilitata‌‌‌‌, ma ‌‌‌‌‌‌‌HomePod‌‌‌ ‌‌‌‌ può anche essere aggiornato manualmente nell’app Casa seguendo le istruzioni a schermo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti