WWDC 2024, tante novità anche per il Vision Pro (arriverà in Italia?)

visionOS 2 sarà presentato alla WWDC 2024 con tantissime novità, insieme a novità sulla disponibilità internazionale del Vision Pro.

A meno di un mese dalla WWDC 2024, Mark Gurman di Bloomberg afferma che Apple presenterà una versione completamente nuova di visionOS, il sistema operativo del Vision Pro.

Nella sua newsletter Power On, Gurman ha scritto che la WWDC rivelerò aggiornamenti sostanziali della piattaforma visionOS.

“La Worldwide Developers Conference all’inizio di giugno introdurrà visionOS 2.0, la seconda versione del sistema operativo del visore Apple”, si legge nell’articolo. “Prima che il software sia online, la società dovrebbe rilasciare visionOS 1.2. Ma quell’aggiornamento non porterà molte novità sul tavolo”.

apple vision pro tasti corona digitale

visionOS 2.0 apporterà tantissime novità, tanto che Gurman parla di sistema operativo rivoluzionato rispetto all’attuale versione.

Durante la WWDC, Apple dovrebbe annunciare anche quando il Vision Pro sarà disponibile fuori dagli Stati Uniti. Salvo sorprese, i primi paesi a ricevere il visore saranno Cina e Regno Unito, visto che al momento non ci sono indizi su un imminente annuncio dedicato all’Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor