Apple TV+, le novità in arrivo ad aprile

Scopriamo tutte le novità in arrivo ad aprile su Apple TV+.

apple tv aprile

Ci sono molte novità in arrivo su Apple TV+ ad aprile. Dai drammi polizieschi alla narrativa storica, ai documentari politici e altro ancora, ecco cosa vedremo nelle prossime settimane.

La prima novità è la seconda stagione della serie comica Loot. Maya Rudolph interpreta Molly Novak, la moglie divorziata di un amministratore delegato di un’azienda di tecnologia, e si ritrova a ereditare 87 miliardi di dollari. La domanda è: come li spenderà? La seconda stagione segue Molly mentre crea la sua fondazione di beneficenza e inizia il 3 aprile, con i primi due episodi.

loot apple tv

Il nuovo documentario Girls State sarà disponibile da venerdì 5 aprile. Dagli stessi creatori del pluripremiato Boys State, Girls State mostra la prospettiva femminile del finto governo protagonista di questa storia. Il film segue un gruppo di ragazze adolescenti provenienti da tutto il Missouri, nell’esperimento di democrazia giovanile organizzato da varie scuole.

Nello stesso giorno sarà trasmesso in streaming anche il nuovo dramma poliziesco Sugar. Colin Farrell interpreta l’investigatore privato John Sugar. Con tutti i dettagli di un classico noir, Sugar si tuffa nella misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, figlia di un famoso produttore di Hollywood. Sugar debutterà con i primi due episodi il 5 aprile, con un nuovo episodio ogni venerdì fino al 17 maggio.

Franklyn Apple TV

La settimana dopo arrivba il dramma storico di Michael Douglas, Franklin. Ambientato nel 1776, Benjamin Franklin è nel bel mezzo dei suoi rivoluzionari esperimenti  sull’elettricità. La serie racconta il viaggio di Franklin in Francia, dove è in missione per ottenere sostegno per l’indipendenza americana. I primi tre episodi arriveranno il 12 aprile.

The Big Door Prize ritorna con la sua seconda stagione a partire dal 24 aprile. Nella serie, agli abitanti di una piccola città viene predetta la fortuna da una macchina misteriosa. Ne consegue il caos quando le persone reagiscono alle loro profezie sulla vita personale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+