“Friday Night Baseball” torna su Apple TV+ dal 29 marzo

Il doppio appuntamento settimanale inizierà con i New York Yankees contro gli Houston Astros, e i St. Louis Cardinals contro i Los Angeles Dodgers

Friday Night Baseball apple tv

Apple e la Major League Baseball (MLB) hanno annunciato il ritorno di “Friday Night Baseball”, un doppio appuntamento settimanale disponibile per chi ha un abbonamento a Apple TV+.

Gli utenti potranno quindi guardare due incontri a settimana nell’arco di 26 settimane senza restrizioni nei singoli paesi. “Friday Night Baseball” inizierà venerdì 29 marzo, nel weekend di apertura della stagione 2024.

Apple e la MLB hanno inoltre annunciato la programmazione di “Friday Night Baseball” per la prima metà della stagione, fino al 28 giugno.

apple tv baseball mlb.jpeg
“Friday Night Baseball” è prodotto dal team di produzione di MLB Network premiato agli Emmy Awards, in collaborazione con il team di produzione Apple per le dirette sportive, per offrire un’esperienza di alta qualità

Ogni partita sarà ripresa con telecamere di ultima generazione, per filmati nitidi in live action e un audio in 5.1 con audio spaziale attivato. Anche per questa stagione di “Friday Night Baseball”, le riprese aeree dello stadio saranno realizzate con le videocamere dei droni, mentre per l’audio saranno usati microfoni per giocatori e microfoni a bordo campo.

Chi ha un abbonamento a Apple TV+ può guardare “Friday Night Baseball” nell’app Apple TV preinstallata su iPhone, iPad, Apple TV, Mac e Apple Vision Pro, e online su tv.apple.com/it. L’app è disponibile anche su altri dispositivi e smart TV.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+