iPhone SE 4, Apple si informa sui prezzi dei display OLED

Primi passi verso l'iPhone SE 4 atteso nel 2025.

iPhone SE 4

Molti fornitori Apple hanno proposto i loro preventivi per la fornitura di display OLED da applicare agli iPhone SE di quarta generazione.

Samsung Display, BOE e Tianma hanno condiviso i prezzi proposti per i pannelli OLED per l’iPhone SE 4, il cui lancio è previsto per il prossimo anno. I precedenti modelli di iPhone SE utilizzano tutti display LCD.

Varie fonti affermano che Samsung ha offerto il prezzo unitario più basso di 30 dollari, BOE ha offerto 35 dollari e Tianma 40 dollari. Secondo quanto riferito, Apple sta contrattando per raggiungere i 20 dollari e le trattative sono in corso. Si ritiene che i produttori di display abbiano fatto offerte per fornire i pannelli almeno dallo scorso agosto.

In generale, i prezzi sono molto inferiori rispetto a quelli addebitati dai fornitori per i display OLED utilizzati nell’iPhone 15, perché i pannelli per l’SE utilizzeranno parti legacy identiche a quelle utilizzate nell’iPhone 13 e iPhone 14 che non dovranno essere realizzate per il novo modello.

iphone se isola dinamica

Sotto questo aspetto, si dice che Samsung abbia un vantaggio rispetto ai suoi rivali poiché l’azienda coreana può utilizzare il suo inventario OLED di iPhone 14 già esistente.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, l’‌iPhone SE‌ di quarta generazione presenterà un display OLED da 6,1 pollici con un design simile all’iPhone 14. Si prevede che anche l’‌iPhone SE‌ 4 utilizzerà la stessa batteria del modello base (iPhone 14).

Inoltre, il nuovo modello sarà probabilmente dotato di un pulsante Action e di una porta USB-C.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor