Su Apple Music arrivano contenuti esclusivi dedicati a USHER

I fan di USCHER possono accedere a diversi contenuti esclusivi su Apple Music.

apple music USHER

Apple Music offre un’ampia gamma di contenuti esclusivi di USHER, in vista dello spettacolo del cantante previsto per l’intervallo del Super Bowl di domenica.

Soprannominato il re dell’R&B, USHER è uno degli artisti musicali con più vendite di tutti i tempi, avendo raggiunto la cifra di 80 milioni di album in tutto il mondo…

Apple Music offre ai fan di USHER una ricca raccolta di contenuti esclusivi in vista del suo attesissimo Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show, uno spettacolo epico in preparazione da  anni, che andrà in onda domenica 11 febbraio all’Allegiant Stadium di Las Vegas.

Gli utenti possono accedere a una selezione di musica e contenuti esclusivi, dal trailer in anteprima condiviso da Apple Music e USHER, alla discografia completa dell’album in studio dell’artista in Spatial Audio, alle playlist esclusive curate dallo stesso USHER e dalle squadre NFL, alla programmazione dedicata di Apple Music Radio.

Ad esempio, My Road to Halftime è una raccolta esclusiva di canzoni curate dall’artista stesso, con alcuni dei suoi successi e brani di artisti e collaboratori del passato che lo motivano mentre si prepara per il suo leggendario spettacolo.

apple music 2022

Il leggendario produttore e icona hip-hop Jermaine Dupri, che ha scritto e prodotto per USHER e ha contribuito a rendere Atlanta un centro R&B e rap negli anni ’90, produrrà uno speciale USHER MegaMix, incluse tutte le canzoni più importanti della star, disponibile in Spatial Audio. esclusivamente su Apple Music.

In vista del Super Bowl, i fan possono dare un’occhiata a The Story of USHER in 20 Songs, un servizio editoriale che sarà disponibile su Apple Music, che offre uno sguardo approfondito ai 30 anni di carriera di un artista generazionale.

Infine, è possibile pre-aggiungere l’attesissimo nono album di USHER, COMING HOME, in uscita il 9 febbraio su Apple Music, e ascoltare la discografia completa dei suoi album in Spatial Audio su Apple Music.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music