Black Unity: Apple lancia un nuovo quadrante, un cinturino e uno sfondo per iPhone

Apple ha da poco reso disponibile il nuovo cinturino Black Unity, insieme ad un quadrante e uno sfondo.

Apple ha presentato la sua nuova collezione Black Unity 2024 per Apple Watch, iPhone e iPad. Questa include un nuovo cinturino, un nuovo quadrante e uno sfondo per la schermata di blocco di iOS.

Il nuovo cinturino Black Unity Sport è disponibile per l’ordine oggi su Apple.com, al prezzo di 49 euro. Il nuovo quadrante Unity Bloom sarà disponibile la prossima settimana con watchOS 10.3, mentre lo sfondo corrispondente per iPhone e iPad sarà incluso in iOS 17.3 e iPadOS 17.3. La nuova collezione ha un tema floreale, raffigurando rappresentazioni astratte di fiori.

Apple afferma che il nuovo design rappresenta il panafricanismo e simboleggia l’armonia di diverse generazioni che lavorano insieme per affrontare ingiustizie.

Il cinturino è nero con fiori colorati sparsi, con tonalità di rosso, verde e giallo. Ogni cinturino è unico grazie a un processo speciale di stratificazione durante la produzione. Il perno del cinturino presenta le parole “Verità, Potere, Solidarietà” incise su di esso. Il cinturino è disponibile per orologi da 41 mm e 45 mm, nelle tipiche lunghezze S/M e M/L. Puoi ordinarlo oggi e sarà disponibile nei negozi al dettaglio Apple a partire dal 23 gennaio.

Il corrispondente quadrante dell’Apple Watch è analogico, adornato dagli stessi fiori astratti. Gli utenti possono scegliere tra uno stile con un singolo fiore o in piena fioritura. Alzando il polso, i fiori sbocciano e si riempiono. Vi ricordiamo che watchOS 10.3 richiede Apple Watch Series 4 o successivo.

Il nuovo sfondo Unity Bloom per iPhone e iPad si comporta in modo simile, presentando una serie di fiori. Quando è bloccato, lo sfondo si presenta come sottili contorni. Quando il display si attiva, emergono i colori dello sfondo. Lo sfondo sarà incluso nell’aggiornamento ad iOS 17.3, che verrà rilasciato la prossima settimana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News