L’app Apple Store utilizzerà la scansione del volto per aiutare a scegliere la misura giusta del Vision Pro

Ecco come Apple aiuterà gli utenti a scegliere le misure giusta per il Vision Pro.

apple vision pro vestibilita

L’app Apple Store utilizzerà una scansione facciale per fornire ai clienti informazioni sulle dimensioni corrette dei componenti Vision Pro che devono ordinare.

Il Vision Pro richiede una guarnizione e una fascia per la testa di dimensioni adeguate per funzionare come previsto. Nel codice nell’app ‌Apple Store‌ si legge:  “Puoi scansionare il tuo viso per determinare la tua taglia per Apple Vision Pro”.

Apple ha già utilizzato un’app Head Measure and Fit per aiutare gli sviluppatori a testare Vision Pro per trovare le dimensioni corrette, quindi sembra che funzionalità simili verranno integrate direttamente nell’app App Store.

Le guarnizioni e le fasce per la testa sono disponibili in diverse dimensioni e la possibilità di utilizzare una scansione per determinare la taglia suggerisce che i clienti non avranno bisogno di andare fisicamente in un negozio Apple per determinare la vestibilità giusta. È probabile che una scansione facciale faccia parte del processo di ordinazione online del Vision Pro.

Il Vision Pro verrà spedito sia con un Solo Knit Band che con un Dual Loop Band, l’ultimo dei quali ha un secondo cinturino che passa sopra la testa per distribuire più uniformemente il peso. Sono inclusi anche un Light Seal e due cuscini Light Seal. I clienti che necessitano di inserti per lenti graduate di ZEISS potranno importare le proprie prescrizioni dall’app Salute o caricare la propria prescrizione.

Il codice dell’app suggerisce anche che Apple potrebbe consentire l’incisione personalizzata sul Vision Pro, ma non è chiaro dove potrebbe essere localizzata.

Apple prevede di lanciare Vision Pro venerdì 2 febbraio negli Stati Uniti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News