Apple aveva realizzato un Apple Watch Ultra “Black”

alpine loop dark

Le immagini di un prototipo di cinturino Alpine Loop progettato per un modello Apple Watch Ultra nero sono trapelato in queste ore, confermando le voci secondo cui Apple aveva in programma di rilasciare una versione più scura del dispositivo nel 2023.

Prima del rilascio dell’Apple Watch Ultra 2, diverse voci suggerivano che Apple avesse in programma di rilasciare una nuova opzione di colore più scuro originariamente testata per il modello precedente. Alla fine, Apple ha deciso di non produrre questa particolare versione.

apple-watch-ultra-black

Ora sono emerse ulteriori indicazioni secondo cui Apple aveva in programma di rilasciare un’opzione di colore più scuro. Le ultime immagini, condivise da “DongleBookPro” su X, mostrano un prototipo di Alpine Loop blu con gancio e alette in titanio nero anodizzato.

Apple ha rilasciato la versione blu dell’Alpine Loop insieme all’‌Apple Watch Ultra 2‌, ma solo nella versione in linea con il colore dello smartwatch effettivamente disponibile.

Il motivo per il quale Apple ha deciso di annullare la produzione della nuova colorazione è sconosciuto, ma esiste la possibilità che l’azienda abbia ritenuto la finitura non sufficientemente resistente per un dispositivo focalizzato sulla resistenza a sfide estreme.

Cosa ne pensate di questa colorazione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News